Novara, Italy
Via Gaudenzio Ferrari, 13
N/A
+39 321394059
Good for kids
La adoro è un piccolo gioiello preziosissimo️
like
Dire meravigliosa è dire poco
Bella basilica, imponente! Peccato che non sia però al centro di una bella piazza ma incastonata al centro di edifici che rendono il tutto molto cupo. Città carina ma molto fredda.
Architettura di notevole interesse e ricca di affreschi.
Bellissimo.. molto interessante l'audio guida nella sala del compasso. Unico neo i due schermi che attivati su argomenti diversi rendono la comprensione difficile.. Non adatto a persone che soffrono di vertigini o hanno difficoltà a fare gradini, anche se possono facilmente arrivare alla sala del compasso con un ascensore
Luogo molto suggestivo, interessante visita guidata al suo interno. Consigliatissimo.
È il luogo simbolo della città di Novara, quello maggiormente rappresentato anche da immagini, fotografie, cartoline. Racchiude in sé particolari e curiosità da scoprire e frammenti di storia locale, che si intrecciano con gli avvenimenti epocali che nel 19 secolo trasformarono gli Stati e la società. Insomma, non si può passare da Novara senza fare una visita alla Cupola! Fino a settembre 2019 questi sono gli orari di accesso/salite: giovedì e venerdi: 9.00, 10.20 e 11.40; sabato: 9.00, 10.20, 11.40, 14.00, 15.20 e 16.40; domenica: 14.00, 15.20, 16.40. Per ricevere informazioni ed effettuare prenotazioni, si può contattare l'ATL. L'acquisto dei biglietti e il punto di ritrovo per le salite è presso la reception del Museo di Storia Naturale Faraggiana Ferrandi (via Gaudenzio Ferrari n. 13).
Il Simbolo della città, fantastica semplicemente. Da visitare. Se possibile salite in cima ,con una visita guidata per scoprirne i segreti e capire come è stata costruita.
Deli
The best companies in the category 'Deli'