Enaip Piemonte- CSF Novara

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Novara, Italy

enaip.piemonte.it
Community college

Enaip Piemonte- CSF Novara Reviews | Rating 3.8 out of 5 stars (8 reviews)

Enaip Piemonte- CSF Novara is located in Novara, Italy on Via delle Mondariso, 17. Enaip Piemonte- CSF Novara is rated 3.8 out of 5 in the category community college in Italy.

Address

Via delle Mondariso, 17

Phone

+39 321467289

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Andrea Ferro

Enaip Novara è un'ottima scuola per la formazione professionale dei giovani ragazzi, io sono un ex studente del corso Grafico Multimediale, appena finito il percorso formativo l'istituto cerca sempre lavoro o opportunità per i propri studenti. L'Enaip è molto legata ai rapporti umanistici e alla loro sensibilizzazione, personalmente mi sono trovato molto bene si a livello di apprendimento che a livello umano

G

Giovanna1958 Cavallo

Non si riesce a parlare con qualcuno, c'è sempre la segreteria che ti chiede di digitare l'interno desiderato peccato che non dica quale numero fare per accedere all'interno desiderato... Con cui una persona si vuole mettere in contatto.

M

Michel Tellatin

Ottima scuola di formazione continua.

F

fabrizio Colli

Ottimo sotto tutti gli aspetti

M

Marco Olivieri

È chiuso riapre dopo il 6 gennaio

D

Douglas Wayne

Ambiente scolastica

S

sabrina assosti

Ottimo

R

Roberto Cane'

Quando si tratta con enti caratterizzati da almeno uno dei principali indicatori seguenti: 1) enti finanziati dai Fondi Sociali dell'Unione Europea; 2) enti che sostengono di essere patrocinati dal Consiglio d'Europa; 3) enti che si appoggiano ad un'agenzia finanziaria; 4) selezione del personale, per un incarico o per l'ammissione a corsi di formazione professionale, basata su criteri arbitrari e non correlati alla realtà operativa; oppure caratterizzati da una qualsiasi combinazione e permutazione degli indicatori di cui sopra, occorre sempre grande cautela, perchè ben difficilmente tali enti hanno reali rapporti con il mondo del lavoro. La loro funzione principale è percepire i fondi dell'Unione, e dare impiego alle loro impiegate, funzione peraltro già svolta dai CPI.