Ristop

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Novate Milanese, Italy

Toll road rest stop· Bar & grill· Espresso bar

Ristop Reviews | Rating 3.5 out of 5 stars (8 reviews)

Ristop is located in Novate Milanese, Italy on Ristop Novate Nord Svincolo Cormano - Pero, Direzione VE. Ristop is rated 3.5 out of 5 in the category toll road rest stop in Italy.

Address

Ristop Novate Nord Svincolo Cormano - Pero, Direzione VE

Phone

+390233240410

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Andrei Ciorba

Bad food, bad coffee, rude service, our orders got mixed. Absolutely nothing to like.

E

Egon Batistič

Like all..

C

Costin-Sorin Moise

Ok

M

marko polo

Best shop

S

Sasa Milenovic

Good, neat, clean

B

Bogdan Sass

Not worth the stop. Rude staff and bad food. No matter how hungry you are, give this a skip...

T

Taxiferomilano

La stella è unicamente data alla gestione e agli investimenti sul numero del personale, che sicuramente hanno il giusto peso sulla quadratura dei costi, ma è pura follia nel weekend unico di traffico a bollino nero di tutta l'estate, che comunque comprende un periodo di trasferimenti importanti, lasciare nel pomeriggio una (1!!!!!) sola persona tra banco/panini/caffetteria e che deve anche fare cassa compresi tabacchi e acquisti eventuali interni. Solamente grazie all'impegno del dipendente dopo un'attesa che comunque poteva essere nettamente inferiore si riesce a bere un caffè e poter pagare. Da rimarcare che non è la prima volta che mi capita di notarlo, ma è impensabile in certi periodi dell'anno gestire e organizzare una struttura in questo modo in un autostrada che attraversa completamente il nord Italia. Panini più curati del solito ma brioche spesso trovate stoppose, bevande sia da banco che vendita fresche.

G

gabriele chiavuzzo

Purtroppo vado qui tutte le mattine presto prima di andare a lavoro perché mi è comodo. Oltre ad avere prezzi discretamente alti, il personale si riesce sempre a far odiare. Erano le 5 del mattino e cera un po di coda e il ragazzo dietro il bancone era da solo mentre due sue colleghe facevano colazione davanti a tutti nonostante ci fosse la coda. Almeno in queste situazioni, pur se non avessero iniziato ancora il loro turno lavorativo, non mettevi davanti alla clientela in coda a far colazione e con la divisa. Potrei raccontare molti altri episodi sulla stessa lunghezza donda.