Capua, Italy
SS7
N/A
+39 823961744
Toilets
Wheelchair-accessible toilet
Normalmente per prelievi o visite mi sono trovata bene, a volte un po' di attesa, ma in tempi di coronavirus li sconsiglio vivamente, oltre due ore in totale per un prelievo, arrivati prima dell'apertura. Una sala dava precedenza ai prelievi per ricoveri, l'altra ai test per covid-19, e quelli in fila dalle 7:15 per un semplice prelievo continuavano ad essere buttati indietro; se non avessimo fatto un richiamo allo sportello dopo ore saremmo stati ancora in coda visto che mentre eravamo in attesa le due file per covid-19 e ricoveri continuavano ad aumentare e il nostro turno non sarebbe mai arrivato.
like
Struttura pulita, ben organizzata e professionale. A mio avviso il reparto Nido/Ginecologia è il top nella zona del casertano. Ho incontrato gente che veniva anche da molto lontano e ci sarà un perché ultimamente i bambini della zona nascono tutti in questa clinica. Non metto 5 stelle perché non sono d’accordo per il parcheggio a pagamento.
Linghe attese. Prelievi ematici. Su di una sedia da dentista con il braccio penzoloni. Bastava umtavolinoOimL'operatore} in ginocchio
Pessima esperienza, clinica brutta, disorganizzata, sporca, incompetenti e può pure chiudere!
Ho partorito 2 mesi fa in questa clinica, seguita dal Dottor Adnan, da poco sono stata ricoverata in chirurgia per un intervento in laparoscopia eseguito dal Dottor D'amico. Inutile sottolineare la professionalità di entrambi i medici che mi hanno seguito. Disponibili, cortesi, professionali. La struttura è validissima, il personale di entrambi i reparti dove sono stata sono a dir poco meravigliosi! Mi spiace non poterli nominare tutti, ma sono stati simpatici, gentili e premurosi. Se si potesse darei anche più di 5 stelle!!!!
Non rispettano le tempistiche e neanche i clienti, personale scortese e disorganizzato. 2 volte sono venuto due volte mi sono pentito di essere venuto in questo centro. Non veniteci fa schifo in tutti i sensi
Ho chiesto un ricovero per mio padre. Sono andato personalmente per parlare col medico che si occupa dei ricoveri.Si è mostrato scortese e insofferente. Ho chiuso la cartellina con tutti i referti medici di mio padre e sono andato via.
Deli
The best companies in the category 'Deli'