Osnago, Italy
Via Trieste, 23
N/A
+39 9907419
Wheelchair-accessible entrance
Location carina
like
Estate piena, caldo assurdo....."ho proprio voglia di bermi una bibita fresca"...Entro nel circolo..."Una aranciata per piacere"....."No"....pensavo scherzasse...."come No"...rispondo...."sei un socio ARCI?" domanda....."No" rispondo nuovamente...."Allora non posso venderti nulla devi avere o fare la tessera" ...Replico "ho la tessera del sindacato".....Replica lui..."eeeeeh no, non basta"........Mestamente ed assetato mi dirigo verso l'uscita...."posso offrirti un bicchiere d'acqua dal rubinetto"....chiudo..."ti ringrazio ma c'è la fontanella qui fuori"......detto tra noi almeno posso bere quanto voglio....p.s Sono Comunista anch'io ma questo tipo di "Riservato" non lo capisco....perlomeno scrivetelo fuori. Sentirsi negare una cosa non è assolutamente piacevole. Due stelle ma con riserva.
Gli manca solo il mare di fianco,sarebbe il massimo..Buona Cucina,tante attività,prezzi bassi al bar con la tessera Arci annuale ,tante attività durante tutto l'anno e tutti i venerdi sera musica dal vivo!!!
Negativo. Fatiscente e comunista. Devi essere tesserato cosa che un bar della stazione secondo me non dovrebbe fare ma soprattutto il comune non dovrebbe permetterlo visto che sei un bar della stazione e dovresti dare un servizio notevole e intelligente per chi viaggia o attende solamente. Quindi ambiente chiuso solo a loro, a un piccolo gruppetto di persone con idee del tutto personali Negativo!!
Non mi è piaciuto perché per bere il caffè devo essere tesserata ma non è fattibile proprio un posto dov'è ce una stazione....mi sono sentita dire un no!!! Secco...
Bel posticino! Organizzano concerti, corsi (yoga, pilates, cucina...) e molte iniziative per tutti i gusti. Necessaria la trssera Arci annuale.
Senza infamia e senza lode. Non dipende da loro cui anzi va il plauso di aver preso in gestione un posto altrimenti dimenticato ma non trovo giusto che il bar di una stazione pubblica sia riservato ai soci, perché in questo modo non fornisce un servizio pubblico. Quindi le 3 stelle sono di disappunto nei confronti di questa limitazione, per il resto ne meritano 5.
Circolo che ha ridato vita ad un luogo che era andato perduto. Da più di 16 anni crea fermento culturale. Ottima musica dal vivo. La cucina nelle cene a tema e non è curata con tanta passione. Grande socialità grazie al lavoro dei suoi volontari.
Deli
The best companies in the category 'Deli'