Padula, Italy
Largo Municipio, 8
N/A
+39 3478295374
Good for kidsToiletsNo restaurant
Wheelchair-accessible car park
Durante una visita presso la Certosa di Sanlorenzo, il parco nazionale del Pollino, il Vallo di Diano, il museo di Buccino eccetera, non può mancare una visita al \museo del cognome\. È un posto nel quale Il titolare ha avuto la grande intuizione di organizzarsi telematicamente per offrire, soprattutto ad oriundi viventi nei paesi del Sudamerica di origine italiana, la possibilità di conoscere i propri Avi ed eventuali discendenze aristocratiche.
like
Meraviglioso
No he ido, sueño con hacerlo, de allí, todos mis antepasados maternos. Alguna posibilidad de obtener información vía correo electrónico?
L'esperienza che può derivare dalla visita a questo luogoè incredibile tanto quante informazioni si possono carpire dal factotum del luogo. Consigliatissimo.
Arrivato qui di sabato, seguendo gli orari scritti sul web, risulta chiuso. Lì davanti un foglio di carta mestamente riporta che nel weekend è aperto solo su prenotazione. Chiamo e confermano che è proprio chiuso. Mah, non è così che si promuove il turismo. Peccato.
È stata una bella rivelazione. A dispetto di ciò che ci aspettavamo, i curatori del museo ci hanno indottrinato circa l'arte della genealogia, instillando in noi il desiderio e la voglia di ricercare le nostre radici di famiglia attraverso documenti ufficiali reperibili online. La parte museale è composta da due locali non molto grandi, con alcuni documenti che i due curatori spiegano in maniera molto precisa. Da visitare per scoprire una cosa bella ed utile.
Come si va alla ricerca delle proprie radici? In questo piccolo museo, gestito con passione e professionalità, si scopre un mondo affascinante in modo originale.
Deli
The best companies in the category 'Deli'