Patti, Italy
Via Giuseppe Mazzini, 14
N/A
+39 941244111
Wheelchair-accessible entrance
Devo semplicemente dire e confermare che il reparto di ginecologia e ostetricia è a dir poco PESSIMO , non vi è alcuna gentilezza ,serietà ,altruismo e soprattutto PROFESSIONALITÀ, quest 'ultima da non considerare affatto.Al momento della nascita di mio figlio pensavo che con la mia tensione avevo esagerato col mio sfogo verso dottori e assistenti parto, invece posso dopo oggi RICONFERMARE la mala sanità e menefreghismo in questo reparto.Non si lavora in questo reparto, si gioca, proprio cosi, sulla dalute della gente.Coloro che hanno avuto da dire con costoro, lo pubblichino pure, affinché chi di competenza ne faccia valere della parola SANITÀ e cura di coloro che soffrono . Tutt'altro al contrario, il reparto di pedriatia, dove troverete la massima gentilezza ,serietà,professionalità e ALTRUISMO verso il prossimo.
like
Poca professionalità all'interno del reparto. Non è possibile che accompagni la moglie per partorire e non hai nrssuna notizia. Dopo 7 ore di snervante attesa. Non è ammissibile che il marito non possa dare conforto durante la fase di travaglio.
Non sono d'accordo con chi spara a zero. Non conosco (per fortuna) tutti i reparti ma La neonatologia e pediatria sono ottimi, medici e infermieri disponibili e professionali. La mancanza di personale purtroppo non è un problema dei medici che ci lavorano, anzi, li costringe a fare più di quanto possono
Purtroppo è stato depotenziato al massimo... Ho avuto a che fare , quando esisteva ,col reparto di nefrologia, c' erano due medici bravi e preparati ma sono, purtroppo,andati in pensione. Nel reparto di chirurgia vascolare ho trovato medici preparati, con esperienza in centri più importanti. Alcuni infermieri non sanno cosa sia gentilezza ed educazione e mancano di professionalità; la pulizia dei locali comuni come ticket,entrata,bar non è curata. Spesso la privacy, Durante le visite ambulatoriali non è rispettata.
Poca professionalità nel reparto di chirugia vascolare! In data 29/11/2019 alle ore 11:00 mio marito ha una visita prenotata da oltre un anno nel reparto di chirurgia vascolare, arriva il nostro turno e a mio marito viene chiesto di togliere i vestiti e di sdraiarsi sul lettino, ebbene passano tre quarti d'ora da quel momento, nessuno si fa vedere!! la dott.ssa di turno nell'altra stanza si faceva i fatti suoi, parlavano dello stipendio, delle buste, dei fatti loro... insomma ma si può lasciare una persona tre quarti d'ora ad aspettare di essere visitata???? ma dove sta la professionalità? un briciolo di educazione e rispetto per il prossimo! poi ci lamentiamo che la sanità non funziona... Carissimo direttore sanitario si faccia un giro nei reparti al posto di stare dietro la scrivania!
Ho avuto il bambino ricoverato in pediatria, che dire bravissimi e professionali i medici,gli infermieri e tutto il personale!Gentili , umani e attentissimi a ogni problematica dei loro piccoli pazienti!!!GRAZIE DI TUTTO!
VERGOGNOSO ! Reparto Chirurgia Vascolare Dopo \4 ANNI\ IN lista di attesa, un povero Cristo deve passare le pene dell'inferno. Sono passate tre settimane da questa recensione, oggi abbiamo risolto al Policlinico di Messina in solo due settimane.
Infermiera categoria D2 cede Policlinico di MODENA, per Ospedale di Patti
Deli
The best companies in the category 'Deli'