Pescara, Italy
Via Bologna, 1
$$
+39 3473830981
N/A
Dine-in
Toilets
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet
AlcoholBeerCocktailsDancingFoodHappy-hour drinksHappy-hour foodSpiritsWine
Do due stelle perché potrebbe essere l'unica vera discoteca di Pescara, ma fa una serata seria ogni tanto. Il mercoledì è indecente, musica orrenda, ogni tanto parte un pezzo decente ma sembra preso direttamente da Spotify, mix zero. Invitate più ospiti e diventerete la miglior discoteca di Pescara, anzi l'unica. Federico Scavo e Anane Vega, sono stati incredibili, e lo sapete anche voi dal momento in cui il mercoledì succedono risse, gente che vomita, gente che distrugge qualcosa e soprattutto bambini. Limitare il target non vuol dire fare meno incassi, anzi. Consiglio solo le serate con ospiti, il mercoledì meglio stare a casa.
like
Molto bello lo spazio, curato e attrezzato. Verso le 2 fanno anche uno spettacolo e vengono lanciati coriandoli. L'unica cosa avrei preferito la musica un po' più commerciale e il prezzo più basso.
UN POSTO MAGNIFICO DOVE SI É A CONTATTO CON LA NATURA.
Unica DISCOTECA vera di Pescara, sound system al top, dj nazionali ed internazionali, cena spettacolo di qualità. Chi ne parla male o è troglodita o un concorrente che sta alla frutta. Amen
Entro in questo locale, pago 15 Euro, si scordano di mettermi il timbro all ingresso, a fine serata mi sento dire dal buttafuori tu non puoi uscire perchè non hai il timbro devi pagare 15 Euro. Morale della favola, ho dovuto ripagare di nuovo. 30 Euro per entrare in questa discoteca se così si può definire. Pessima gestione della clientela, persona all ingresso dietro la cassa nervosa e cafona per non parlare della sicurezza(anzichè gonfiarvi i muscoli allenate il cervello).
1/11/2018 mi sembra giusto condividere la mia esperienza; ieri, notte di halloween, ho trascorso la serata in questo locale, anzi voglio precisare che abbiamo festeggiato la laurea di una mia amica. Siamo entrati senza fare la fila, avendo \il tavolo\; le virgolette sono coerenti in questo caso, perché ci siamo ritrovati in una marea di gente con un comodino al posto del tavolo ; dopo 2 ore siamo riusciti a prendere da bere, nonostante avessimo pagato le bottiglie. Come si può vedere dalla foto, la gente presente era sicuramente oltre il limite consentito, anche per andare semplicemente al bagno diventava un problema. Ho deciso di scrivere queste due righe perché, questo è quello che posso fare nel mio piccolo per non sentire al telegiornale le tragedie di ragazzi. Non è giusto rovinarsi una serata, una feste di laurea oppure addirittura rischiare di farsi male, perché 3 4 5 persone \devono fare soldi\.
Pessima gestione...non fanno il mojito alla serata di Halloween e ti fanno pagare 15 euro d'ingresso...mai più! Con tremila persone da nn potersi muovere...
Deli
The best companies in the category 'Deli'