Morelli Ludovico

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pescorocchiano, Italy

Farmstay

Morelli Ludovico Reviews | Rating 4.1 out of 5 stars (8 reviews)

Morelli Ludovico is located in Pescorocchiano, Italy on 14, Via Della Liberta'. Morelli Ludovico is rated 4.1 out of 5 in the category farmstay in Italy.

Address

14, Via Della Liberta'

Phone

+39 746338033

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gi. Lup

Sono stato ospite della tenuta Morelli in una tappa del Cammino dei Briganti. Una piacevole esperienza di ospitalità di altri tempi, gastronomia di qualità e storia del luogo. A quanto sopra rapidamente riportato c'è da aggiungere che i panorami di Nesce sono secondi a quelli di poche altre cittadine. Sia le camere che le aree comuni sono arredate con equilibrio, gusto ed uno stile che raramente ho trovato altrove. La camera è dotata di tutti i confort ed il bagno è funzionale. La notte passa serena per l'impagabile silenzio e la qualità di letti e materassi. La cuoca Franca cucina divinamente e la specialità del luogo (crema di marroni con panna) è da provare. Una esperienza che consiglio.

A

Anna De Giorgi

Bellissima l' idea dell' albergo diffuso, abbiamo dormito nella \piccionaia\ veramente molto carino. I signori Morelli molto disponibili sia nell'accoglienza che nell' ospitalità. .

F

Filippo Tuffi

Molto carina

G

Giovanni Malinverni

nel piccolo borgo arroccato posto tappa del Cammino dei Briganti. Bisogna prenotare.

V

Vincenzo Francesco Scala

Luogo e persone sorprendenti che sembrano usciti dalle pagine di un libro di storia o di fiabe.

V

Vincenzo Morreale

Non ti aspetti tanta cura in un ambiente pieno di storia. I padroni di casa gentilissimi e la cucina all altezza della situazione.

3

3lack Heart

non riesco a contattarvi,il numeo dicesi inesistente

C

Cristiana Sbaffi

Location pulita e ben curata,cibo buono e abbondante un grazie particolare alla signora Franca....piccolo neo orari della colazione e cena troppo rigidi per chi affronta il cammino dei briganti