Pianezza, Italy
Via Torino, 19
N/A
+39 119662585
Toilets
Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet
Conosco l’Irm da anni, ed ho scelto nuovamente di usufruire dei loro servizi e prestazioni, come sempre organizzazione ben strutturata anche in questo periodo così difficile dato dalle innumerevoli restrizioni. I locali sono ampi e puliti, in alcuni casi le sale d attesa sono di piccole dimensioni, ma c’è il vantaggio che ve ne sono abbastanza. Unica nota negativa è la poca empatia; soprattutto dei medici. D’altronde non è facile il loro mestiere, ma qualche sorriso in più non guasta. Ovviamente non posso far tutt erba un fascio, ma neanche posso citare i Medesimi. Pazienza. Comunque struttura validissima.
like
Per quanto riguarda le visite (in particolare quella fisiatrica a Dicembre) non sono rimasta per niente soddisfatta. Nonostante ciò, mi sono state prescritte delle terapie che ho deciso di proseguire sempre all'IRM, dove mi sono trovata invece molto bene. Purtroppo ci sono stati continui disguidi con l'assicurazione nelle giornate in cui si svolgevano le terapie; tuttavia le ragazze agli sportelli sono sempre state molto gentili e disponibili (anche telefonicamente) nel chiarire le questioni riguardo questi continui inconvenienti. Spero di trovarmi bene in futuro con le prossime visite.
Ambulatorio storico di Pianezza. No lunghe attese, personale, per la maggior parte, gentile e cordiale (agli sportelli poche ragazze sono cortesi). Ampio parcheggio ma sempre affollato. Ambiente pulito e accogliente. È presente anche un bar. Tanta specialistica.
Prima volta, usufruito di esami del sangue. Purtoppo come mi ha confermato una paziente, mi è andata male Test fatto da un \ principiante\ ......Morale...prima un braccio poi intervenuta una dottoressa...Fantastica, altrimenti l ago rimaneva in vena senza prelievo. Ok passiamo all' altro braccio, male anche li intervenuta sempre la stessa dottoressa che aiuta. Morale...invitato a mettermi la crema sul pasticcio ( non.ci aveva pensato) Braccia...sembro braccio di ferro, completamente livida e gonfia. Peccato....... ahhh.....dimenticavo la signorina che mi ha dato il mm. Per la priorità....capelli rossi lungi, assolutamente assente, non mi ha neanche guardata, continuato a parlare con una collega. Ma io dico.....con tutta la gente GIUSTA che ha bisogno di lavorare.......mah.!!@ .
Ho accompagnato ieri mio suocero 91 enne ad una visita cardiologica. ci siamo trovati malissimo: Dottoressa scortese, priva di tatto, incapace di relazionarsi con il paziente in modo adeguato. Esperienza pessima!
Usufruito di recente di una visita fisiatrica. Servizio e organizzazione sempre di buon livello, con tempi di attesa estremamente ridotti, sia alla prenotazione che alla fruizione. Forse, (dico forse) si dovrebbe gestire meglio l'ingresso/uscita dove purtroppo non è possibile rispettare in pieno il distanziamento, data la dimensione della porta d'ingresso. Aldilà della diagnosi (che non ho titoli per discutere) alquanto carente la cordialità del dottore preposto.
Deli
The best companies in the category 'Deli'