TRONGONE SPORT - LA CARTIERA

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pompei, Italy

trongonesport.com
Shoe store· Sportswear store

TRONGONE SPORT - LA CARTIERA Reviews | Rating 3.4 out of 5 stars (8 reviews)

TRONGONE SPORT - LA CARTIERA is located in Pompei, Italy on Via Macello, 22. TRONGONE SPORT - LA CARTIERA is rated 3.4 out of 5 in the category shoe store in Italy.

Address

Via Macello, 22

Phone

+39 818503258

Service options

In-store pick-upIn-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

T

Tina Cuciniello

Commesse molto brave nel accogliere e nel seguire il cliente.

D

Davide Esposito

Commesse davvero brave, molto gentili e educate.

A

Antonio Accanito

Commesse antipaticissime. Non le assumerei mai!

A

Antonella W Guadagni

Pessimo. Commessi/e scortesi e ineducati, fanno sempre difficoltà nel cambiare la merce e non sono in grado di accogliere al meglio la clientela. Se osi toccare gli abiti sulle mensole, si rivolgono in modo sgarbato (sicuramente istruiti dal proprietario in tal senso), quasi allarmati dalla possibilità che una maglietta debba poi essere ripiegata. In generale il personale è palesemente non qualificato. I prezzi sono di listino e non ho riscontrato offerte vantaggiose, l’assortimento non è ampio. Sconsigliatissimo.

R

RAFFAELE GRANATA

Ho comprato un paio di nike, dopo un mese mi dicono che non esiste garanzia sul prodotto. Be cari truffatori ho contattato l'avvocato e la nike e mi dicono che non è così. Intraprendero entrambe le strade. Mi ripagherete le scarpe aggiunte le spese del legale....

L

Lina Esposito

Disponibilità,gentilezza,commesse straordinarie e umili...

V

Visione Ragone

Non cambiano il 26 dicembre il numero delle scarpe da, calcetto. Regalo di natale. Merce aquistata 5 - 6 giorni prima. Imbarazzante, alle mie domande la risposta è stata: questa è la politica del negozio. L unico modo per fermare la merce era dare un acconto, in quel modo si ! Assurdo !

A

Ale Tor

Come ogni anno dopo aver abbandonato per lavoro la mia Terra e dopo che difendo ogni giorno la mia TERRA da inutili insulti e soliti stereotipi,mi ritrovo per le festività giù... Che bello sono nel mio paese e posso spendere i miei soldi nella mia terra,ma mi imbatto in una crudele realtà. Compro un paio di scarpe a 29.99 e mi viene battuto sul pos 30...vabbè passiamoci su e ti rendiconto che solo giù i centesimi sono spariti...torno dopo qualche giorno per comprare Delle scarpe al bimbo 10 e mi viene rifiutato il pagare con il bancomat...alla mia richiesta di parlare con il responsabile perché si trattava di una cosa illegale mi veniva detto di non prenderle più e di non ritornare più... Non ho fatto confusione sono andato via amareggiato e convinto che forse al nord hanno ragione ad insultarci... VERGOGNATEVI