Autostar Spa - Mercedes-Benz, smart and Vans

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Pordenone, Italy

autostargroup.com
Mercedes-Benz dealer· Auto machine shop· Auto parts market· Auto repair shop· Car dealer· Car repair and maintenance· Mechanic· Smart Car dealer· Used car dealer

Autostar Spa - Mercedes-Benz, smart and Vans Reviews | Rating 4,3 out of 5 stars (8 reviews)

Autostar Spa - Mercedes-Benz, smart and Vans is located in Pordenone, Italy on Viale Aquileia, 32. Autostar Spa - Mercedes-Benz, smart and Vans is rated 4.3 out of 5 in the category mercedes-benz dealer in Italy.

Address

Viale Aquileia, 32

Phone

+390434511511

Open hours

...
Write review Claim Profile

O

osei Benjamin kwadwo

Goog place to repaire your car they're friendly.

G

giuseppe lovascio

Ho portato l'auto ad eseguire il tagliando \B\ più tagliando cambio automatico e dopo aver speso quasi 700 euro mi accorgo dopo un paio di giorni che non mi funzionava l'impianto lavavetri... Avevo pensato che non è stato rabboccato ma al momento del rabbocco del liquido mi accorgo che la vaschetra era piena... Torno in concessionaria chiedendo spiegazioni in quanto la manutenzione B prevede controllo impianto lavavetri ed erano un po spaesati nel rispondermi... Portano l'auto in officina e dopo mezz'ora mi dicono che dovrei fissare un'appuntamento dove devono tirare giù tutto l'impianto per trovare il problema..... P.s questo posso aspettarmelo da un meccanico generico dove uno vuole trovare il risparmio ma in casa madre mercedes questo non è concepibile...

T

ThisIsTheRealLife

Ho acquistato nella concessionaria di Pordenone una Mercedes-Benz classe B, sono soddisfatto della professionalità del personale, del prezzo (ragionevole ma poco trattabile). Quello che più conta per me è il servizio offerto e la disponibilità del personale ottimo! 5/5

X

XProO

Sconsiglio. Menefreghisti senza la minima attenzione al cliente. Avevo acquistato una macchina a ottobre, mi è stata consegnata dopo un mese senza che l’avessero controllata: il giorno stesso della consegna l’autoradio non funzionava, dopo 3 giorni il computer di bordo non si accendeva più, poi c’erano vari dettagli estetici da modificare di cui se ne era parlato nel pre-consegna lasciati come prima, ecc... Sul sito la vettura risultava con le gomme runflat invece erano montate delle gomme normali. Unico lato positivo il servizio di reso entro 15 giorni, cosa che ho provveduto a fare tempestivamente. Al telefono rispondono solo se insisti molte volte.. Peccato avrebbero avuto un cliente in più se si fossero comportati meglio..

G

Giorgio

Buonissima impressione: front office carina, gentile ed accogliente. Il mio consulente Enrico competente e preparato. L'ambiente ed i \prodotti\ assolutamente all'altezza del massimo livello sul mercato. Fin peccato...aver pochi soldi!

A

Andrea Battisti

Vasta scelta di vetture semi nuove. Ottima valutazione della permuta. Seguiti passo passo da un venditore, Enrico nel nostro caso, sempre disponibile ed estremamente competente.

B

Barbara Mengo

Ottima esperienza, venditore daMattia del Puppo...professionale ,cordiale educatissimo e capace ....sempre gentile e disponibile e anche tutti i collaboratori.....molto soddisfatti ..siamo stati seguiti passo passo con professionalità....complimenti consiglio di acquistare qui .... Soddisfatta .

S

Simone Dogana

Professionalità e Cortesia al TOP. Ottima accoglienza. Macchina consegnata in maniera impeccabile. Ottimi prezzi. Straconsigliato.