Osteria dal Rigattiere Prarolo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Prarolo, Italy

Piedmontese restaurant· Italian restaurant

Osteria dal Rigattiere Prarolo Reviews | Rating 3.7 out of 5 stars (7 reviews)

Osteria dal Rigattiere Prarolo is located in Prarolo, Italy on P.za del Popolo, 1. Osteria dal Rigattiere Prarolo is rated 3.7 out of 5 in the category piedmontese restaurant in Italy.

Address

P.za del Popolo, 1

Phone

+393802035924

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Guli 8

Non solo un semplice bar di paese. Anche un buon ristorante con specialità piemontesi cucinate sapientemente.

M

Marcella Zuccolo

Non ho mai mangiato una carne migliore di questa giuro

L

Lucia Albieri

Ottima cucina tradizionale. ...come pure le porzioni! Il piccolo e tipico locale ti riporta alla vecchia casa di campagna della bisnonna ,così ti senti subito coccolato in famiglia Premuroso il personale

D

Diego Sommovigo

Seppure a locale aperto con gente ai tavoli il sabato ore 12:30, ci è stato rifiutato l'ingresso per motivi ignoti. Non torneremo più.

R

Rolando Destri

Sconsigliato nel modo più assoluto, definirlo ristorante è da fantasisti. Solo andare a lavarsi le mani in quelli che dovrebbe essere definiti servizi ti fa scappare la voglia di sederti a mangiare. Nella saletta ristorante ho trovato tavoli traballanti, pareti ricoperte a metà da sacchi di juta impolverati, oltre a delle specie di panni militari stessi su una vetrata opaca dalla polvere che non mettono certo il cliente in condizioni d'essere tranquillo su quello che troverà nei piatti. Ho avuto la sfortuna con amici d'essere stato servito da una ragazza che tutto potrebbe fare fuorchè servire ai tavoli per la sua sgarbatezza nel porsi. Sulla cucina non mi esprimo, sarebbe una perdita di tempo.Abbiamo visto una bella piazzetta con castello e ci siamo fermati, mai avrei pensato di trovare una situazione così.

E

Eddy

Piatti di qualità con ingredienti di produzione locale e tipici della zona, buon vino. Scelta abbastanza poca nel menu, dessert troppo dolce. Pulizia locale da migliorare. Posate e bicchieri sembrano solo risciacquati.

C

Cristiano Bottino

Ambiente caratteristico ed accogliente, classica cucina piemontese, prezzi nella media