Portogruaro, Italy
Via Seminario
N/A
+39 421277282
Wheelchair-accessible entrance
Attualmente il Palazzo è sede del Centro Culturale e della Biblioteca Civica di Portogruaro, Il palazzo dei conti Altan di Salvarolo, poi dei nobili Venanzio originari di Urbino e quindi del Comune di Portogruaro, fa parte di quel magnifico gruppo di edifici che tra il XV e il XVI secolo completarono il tessuto architettonico cittadino, ricco di esempi del gotico italiano, veneziano e rinascimentale. Il palazzo è attribuibile, dunque, al pieno Quattrocento quando ne avvenne l’edificazione secondo la tradizione veneziana del palazzo-magazzino, Esso è leggermente arretrato rispetto al fronte strada, non ha portici al pianterreno come gli altri, è l’unico ad avere un doppio piano nobile, che è la caratteristica dominante dei palazzi veneziani.
like
Ottima scelta di libri, possibilità di consultare i giornali e materiale video. Tanto spazio per studiare, anche con una vista meravigliosa sulla città dall'ultimo piano.
Molto cordiali ... ho fatto la tessera in 5 minuti
Un viaggio in Patagonia coinvolgente, e complimenti alle voci narranti della maratona di lettura.
Viene fatto TUTTO il possibile per soddisfare gli utenti
Oggi era poco riscaldata!!
Non sono mai entrato, ma e' piu' bello, elegante e ben fornito di quello precedente.
YAHR! Per l'inchiostro di mille polpi, la tranquillità di questo posto è peggio del mare in bonaccia! Si possono studiare le rotte di mille mila mari senza che nessuno ti disturbi però bisogna finire sempre presto altrimenti ti cacciano via, come fa il vecchio John alla sua bettola con gli ubriachi, aahrrr quel manigoldo... Con la mia barca a remi navigo più velocemente, però una ricerca in internet la si può fare senza problemi. Nel retro c'è un piccolo parchetto in cui si possono rimembrare le avventure passate con gli amici sorseggiando qualche bevanda calda presa alle macchinette. in conclusione posso dire solo che tu, sì, tu, se vuoi studiare, beh, non resta che venire qui.
Deli
The best companies in the category 'Deli'