Putignano, Italy
Via Porta Barsento, 10
N/A
+39 3403561149
perfect place for professional briefing
like
Immerso nel borgo antico di Putignano, il coworking é uno spazio multifunzionale adatto a soddisfare tutte le esigenze dei professionisti. Dotato di ogni tecnologia e arredo per svolgere al meglio la propria attività lavorativa. Un luogo architettonicamente incantevole, pietra viva e calce bianca ti fanno dimenticare di essere in ufficio. Beppe, il proprietario, una persona disponibile, cordiale e dalla lodevole lungimiranza. Straconsigliato.
aree lavorative davvero efficienti, privacy, e possibilità di connettersi con la fibra ad alta velocità
Situato nel cuore di Putignano, il Coworking 10 è il luogo ideale per organizzare eventi, per delocalizzare il proprio ufficio professionale o per organizzare meeting. La sua vocazione verso la cultural cross contamination lo rende particolarmente adatto per startupper, giovani professionisti, studenti che vogliano usufruire di tutta la tecnologia necessaria in un ambiente informale e professionale allo stesso tempo. Gli spazi, estremamente curati nei dettagli,offrono soluzioni differenti in grado di aderire alle esigenze più diverse.
Spazi multilivello, confortevoli, moderni in grado di offrire a professionisti, imprenditori o studenti la soluzione su misura per ogni tipo di attività (Ufficio/Presentazioni/Meeting/Eventi Culturali/Corsi di formazione). A disposizione degli utenti: WI-Fi, Fotocopiatrice (stampante/scanner), wide screen. Lo staff è disponibile e cortese in grado di coniugare con flessibilità le esigenze degli utenti con la disponibilità e destinazione d'uso degli spazi. Ambiente giovane, creativo e stimolante per chi ama lavorare in contesti non convenzionali senza rinunciare alla professionalità. Centralissimo, è a due passi da caffetterie, ristoranti e banche. Decisamente consigliato!
Oltre ad un ambiente molto accogliente e caratteristico, nel cuore del centro storico di Putignano, Coworking Barsento10 offre tutti i servizi di cui hai bisogno come professionista e freelance. Poi, il gestore, Beppe, è sempre molto disponibile. Consigliatissimo!
Posto accogliente e ben attrezzato, e poi c’é Beppe, “il capo”, con il quale ti puoi confrontare su vari temi, dalla creazione d’impresa al food. É sempre un gran piacere andare da lui.
Bella realtà di avviamento attività autonoma
Deli
The best companies in the category 'Deli'