Osteria con cucina al Centralino

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Quero, Italy

osteriaalcentralino.com
Restaurant· Bar· Souvenir manufacturer· Convenience store

Osteria con cucina al Centralino Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (6 reviews)

Osteria con cucina al Centralino is located in Quero, Italy on Via Bezzet, 2. Osteria con cucina al Centralino is rated 4.3 out of 5 in the category restaurant in Italy.

Address

Via Bezzet, 2

Phone

+39 439787433

Service options

Outdoor seatingTakeawayDine-in

Amenities

Bar on siteGood for kidsHigh chairsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsCoffeeHealthy optionsSmall platesSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

manou meijer

The food is not good and not fresh.

E

Eric Pruis

Very nice people, helped us good to find our way in the mountains. Panini is perfect.

V

vanni borro

Fermato per un pranzo a menù fisso. Tutto veramente buono. La cortesia del servizio unito ad una ampia scelta di diversi piatti., ne fanno un luogo da rifrequentare. Da non dimenticare che, la zona tavoli è molto carina e curata.

A

Alessandra Barbon

Dopo un pomeriggio trascorso alla scoperta della Piave, siamo arrivati all’Osteria Centralino. Era l’ora di cena e quindi? Ci siamo goduti un’ottima zuppa di cipolle, tagliatelle fatte in casa con ragù d’anatra, trippa e baccalà. Tutto ottimo accompagnato da un buon vino rosso! Si consiglia senza nessun dubbio!!

W

walter m

Posto pulito personale gentile, Scelta tra 4 primi e 4 secondi elencati a voce come si fa tradizionalmrnte nelle trattorie per i lavoratori. Anche le portate sono da menù lavoratori cioè buoni. Unico neo il.prezzo davvero alto. 1 primo 1 secondo 1 contorno mezzo litro acqua e 1 caffe prezzo 21 euro. Ieri C erano solo 2 tavoli occupati alle 13.00. Credo di aver capito il perché

D

Dorotea Franceschin

Il\Barista\ se così si può chiamare ci ha accolto questa mattina alle ore 5.30 con grande maleducazione incazzato perché a suo dire era in piedi dalle 3, incalzando sul fatto che non era opportuno a quell'ora fare battute. Alla sola battuta scherzosa \beh a quest'ora un gin tonic....\ ha alzato la voce dicendo di non rompere i... E ci ha invitati ad uscire e di andare in un altro locale. Volevo solo riferire al signore che il resto del mondo non a colpe per le sue frustrazioni