Vizi & Sfizi

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Rivoli, Italy

Pub

Vizi & Sfizi Reviews | Rating 4.3 out of 5 stars (8 reviews)

Vizi & Sfizi is located in Rivoli, Italy on Corso Alcide de Gasperi, 71. Vizi & Sfizi is rated 4.3 out of 5 in the category pub in Italy.

Address

Corso Alcide de Gasperi, 71

Price range

$$

Phone

+393332043434

Open hours

...
Write review Claim Profile

G

Gianluca D'Aquino

Trattasi di ristorante a Rivoli con possibilità di assaporare buoni antipasti o apericene Dò una stella perché la mia esperienza è stata negativa in quanto il calice di vino è arrivato dopo il filetto ma soprattutto perché il personale è stato un po' lacunosa in diversi aspetti. .... Consiglio un rinnovamento nei locali e nella mentalità di ristorazione.

A

Ale Konko

ottima la birra rossa doppio malto, buona scelta di vini, ottimi i taglieri e i piatti offerti.

T

Tatiana Tosin

Posto accogliente e rilassante! Ottimo cibo, consigliato per trascorrere una serata tra amici

S

Stefania Vettorello

Se avessi potuto avrei messo zero spaccato perché siamo andati stasera 28/01/2019 pensando di trovare la stessa accoglienza dei vecchi proprietari è invece.....io ho preso i quadretti con ripieno di gambero al limone almeno cosi ce scritto e li volevo provare e invece mi sono trovata di fronte ad un piatto che non era proprio lo stesso all infuori che la pasta in se in più piccanti dove ne sul menù e ne la cameriera lo ha detto/scritto...quando lo fatto notare il mio sbaglio è stato di non dire nulla subito e di farli mangiare a mio marito però se io fossi stata allergica????in più lo mangiati prima io di darglieli a lui.... Poi il tiramisù 4.50 per un tiramisù che era su una scodellina piccola e in piu con il pandoro.....il conto non ne parliamo e la cameriera che guarda i prezzi nel menù,ma non dovrebbe conoscerli?in piu sbaglia anche il resto.

D

daniele g8

Frequento spesso il locale di Mirella e non ho mai avuto sorprese negative. Sorridente e sempre di buon umore è una splendida padrona di casa. Si vede che ce la mette tutta per guadagnarsi un posto fra i migliori locali di Rivoli. Maurizio è il cuoco; personalmente lo adoro. Si può parlare con lui ed anche se il menù è già steso, si può fare qualche richiesta ( senza approfittarne però). Ha girato l' Italia e non solo. Dagli anni ' '70 è in pista ed ha lavorato ed appreso i trucchi del mangiare bene. Quando mi siedo al tavolo mi faccio sempre consigliare, perché ogni serata ed ogni piatto nascono con una ispirazione. Maurizio cucina col cuore. E talora è lui stesso a promuovere un piatto piuttosto che un altro...questa è la passione, signori. Scoprite gentilezze e bontà in questo locale dove la musica di qualche anno fa ti fa rivivere viaggi e vacanze fatte, tenendo il ritmo col piede sotto il tavolo mentre si sorseggia una delle loro birre. Bravi!

C

Clara Lanza

Locale molto carino e accogliente....proprietaria simpatica e gentile. Si può scegliere se fermarsi solo x bere qualcosa, per mangiare o stuzzicare. Insomma ottimo x tutti i gusti

S

Simone Ercolini

Se devo dirla tutta... Una bellissima sorpresa. E si perché locali da sana piola in un contesto cittadino è difficile trovarli. Loro si vede proprio vogliono curare il cliente e ci riescono... Proposte davvero ottime e il must è sicuramente il tagliere. Ma quello che vince è che non ci sia la tv... Si riscopre il piacere di parlare.

P

Paolo Gambino

Il locale di per sé è carino, atmosfera accogliente. I gestori, anche se forse un po' impacciati, ce la mettono tutta per offrire un buon servizio. La cucina la giudicherei discreta considerando i prezzi dei piatti. Forse una nota dolente sono stati i dolci ordinati...appena sufficienti. Una cosa però non l'ho proprio gradita: mi fate accomodare al tavolo presentandomi menu e foglio con i piatti del giorno, poi pronunciando la parola magica "The Fork", sparisce il menu e restano solo i piatti del giorno. Gioco di prestigio o INGANNO?? Non si fa così...perché poi la gente rimane delusa e arrabbiata...e di sicuro non torna più.