Ruin Workshop & Kitchen

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Santa Maria Capua Vetere, Italy

facebook.com
Pub· Bar

Ruin Workshop & Kitchen Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

Ruin Workshop & Kitchen is located in Santa Maria Capua Vetere, Italy on Via Alessio Simmaco Mazzocchi, 71. Ruin Workshop & Kitchen is rated 4.5 out of 5 in the category pub in Italy.

Address

Via Alessio Simmaco Mazzocchi, 71

Phone

+39 3802179269

Service options

DeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Offerings

AlcoholBeerCocktailsFoodFood at barSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

P

Pasquale Spinosa

In una S.Maria C.Vetere lontana dalla movida e rumori assordanti trovi una location da metropoli, ricercata e ricca di dettagli. L’arte in questo locale sicuramente non manca. Essendo una location così ben strutturata le aspettative sui panini erano alte ma non sono state rispettate in pieno, ma ovviamente si può sempre migliorare! Servizio impeccabile, i ragazzi che lavorano al Ruin sono cordialissimi e competenti. Il Ruin in due parole unicità e la genialità! Ritorneremo sicuramente!

A

ALFREDO TAVANO

Vado in questo locale dalla sua apertura.....bellissimo ambiente, musica soft, trascorri una serata diversa e allegra con gli amici, il /i proprietari bravissimi ragazzi, cordiali e semplici, il personale, attento alle tue richieste......Panini ottimi....strabuoni.... Creano spesso anche la novità culinaria, devo dire di averli provati tutti..... Birre eccellenti.... Consiglio anche i dolci..... Buonissima la pistacchio...... Hai voglia di una serata diversa ? Passa al RUIN smcv.

A

Alessio Corvino

Locale bellissimo che ha l'attenzione al particolare! Ci ritorneró sicuramente e porterò altre persone perchè il locale, il cibo e le birre meritano!!! Personale accogliente e amichevole!

A

Antonio La Torre

Locale davvero bellissimo, arredato con estro e fantasia. Sono rimasto positivamente sorpreso dalla cura e dalla scelta di ogni piccolo dettaglio. Fantastico! Passiamo al lato gastronomico. Panini nella media e discreta carta vini/birre. Servizio abbastanza efficiente, personale gentile e simpatico! Consigliato anche per un semplice drink!

G

Gianpiero Menditto

Ho conosciuto questo pub per caso e devo dire che ne sono rimasto affascinato. Il locale è molto particolare, curato nei dettagli e differente da quello che si vede in giro, ha degli spazi interni ed esterni ben curati e che creano un atmosfera molto piacevole. Un menù con una buona scelta di piatti, dai panini (belli e soprattutto buoni) alle più semplici insalatone. Quindi se volete provare qualcosa di nuovo e sopratutto di Buono, questo è sicuramente il Pub che state cercando.

A

Assunta Baldassarre

Bella atmosfera I panini ai cereali li trovo veramente squisiti, spesso mi coccolo in questa \ galleria d arte culinaria\...... Personale disponibile e I proprietari cordiali.... Consiglio anche I dolci homemade..... Pistacchio strabuono..... Ma quello al cioccolato e panna è.......... MmmmmmmMMmmmmmmm

S

Salvo Leandro A.

Ragà vi voglio bene ma portare i bicchieri dal bancone al tavolo con le mani senza un vassoio: NO. Le dita sfioravano i bordi dei bicchieri, di sti tempi poi. Il servizio è stato un po' deludente: dopo 30 minuti a sbracciarmi mi son dovuto alzare per andare a chiamare il cameriere. Per 3 volte ci hanno portato cose al tavolo non ordinate eppure non ci sono così tanti coperti, strano. Ghiaccio nel cocktail dimenticato... Il locale è magnifico e ben areato, nelle stanze piccole forse la musica è evitabile perché col vociare rende il tutto stressante visto che chi ha arredato il posto ha messo poltrone e colori pastello sui muri per rendere l'ambiente molto rilassante. Se aggiustate il servizio renderete l'esperienza di chi viene sicuramente più godibile. Spero di non aver offeso il o i proprietari a cui comunque vanno i miei complimenti per l'idea e la realizzazione audace e innovativa per il territorio.

M

mariya Karyakina

Siamo stati in questo locale un martedì sera, ordiniamo un tagliere chiedendo cosa ci fosse dentro e il cameriere ci dice un po' di tutto salame prosciutto ecc... Arriva un tagliere con dei prodotti non scadenti ma peggio. Tre tipi di salame due dei quali piccanti e un altro talmente vecchio che il grasso puzzava. Prosciutto secco vecchio, mortadella ingiallita sui bordi talmente che era vecchia e del formaggio dalla provenienza sconosciuta... Tutto ciò accompagnato da un panino morbidissimo tipo al latte tagliato a fette. Al costo di 16 euro... Consiglio di togliere dal menu questa portata perché avete perso due clienti.