San Donà di Piave, Italy
Via Carbonera, 65
N/A
+39 421492500
Wheelchair-accessible entrance
Osservato il video del ragazzo Roberto fermato da una pattuglia dei carabinieri di San Donà, esprimo tutti i miei complimenti per l'atteggiamento avuto dai ragazzi dell'arma!!! Peccato che la.gioventù d'oggi non abbia rispetto di chi invece cerca di fare si sì che le cose vadano nel migliore dei modi. COMPLIMENTI VIVISSIMI!!! TUTTA LA MIA STIMA PER VOI E NON PER QUEL CEREBROLESO CHE SI È PERMESSO DI MANCARVI DI RISPETTO.
like
Ho visto un video in cui un bulletto spintonava e oltraggiava il carabiniere che lo aveva fermato insieme ad altri 4 marmocchi come lui.. Complimenti alla professionalità del carabiniere e del suo collega.. poi ho visto il video del bulletto che mostrava segni sul viso addossandone la colpa ai carabinieri.. Oltraggioso per il lavoro che svolge l'arma.. Complimenti ai carabinieri!
Ho avuto la fortuna di ammirare l intervento effettuato dagli agenti sul giovane ventenne. Molto professionale e educativo! Degni di servire il nostro paese!
Vorrei esprimere le mie congratulazioni per come avete gestito l'incresciosa situazione di quel 21enne maleducato e prepotente. Inoltre tutta la mia gratitudine per il lavoro ingrato che svolgete.
Di recente costruzione ma già fatiscente in alcuni dettagli. Purtroppo si vede che non ci sono i soldi per tenerne adeguata cura.
Deli
The best companies in the category 'Deli'