Nido di Seta

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

San Floro, Italy

nidodiseta.com
Agricultural cooperative· Handicraft museum· Silk store

Nido di Seta Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

Nido di Seta is located in San Floro, Italy on SIAMO APERTI MA SI RICEVE SU APPUNTAMENTO, CHIAMARE PER PRENOTARE TOUR, Via Regina Elena. Nido di Seta is rated 4.8 out of 5 in the category agricultural cooperative in Italy.

Address

SIAMO APERTI MA SI RICEVE SU APPUNTAMENTO, CHIAMARE PER PRENOTARE TOUR, Via Regina Elena

Phone

+393208968663

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Francesco Raffaele

Bellissima iniziativa, in bocca al lupo per tutto! Disponibili e gentili, una sola pecca..continuano a darmi del Lei! ;-) Vi farò pubblicità in Toscana, lo meritate.

M

mauro cefola

Bellissima iniziativa è bellissima esperienza. Amore della terra e tanta passione sono sempre casi vincenti. Continuate subire così!!

D

Daniela Bilotta

Bravissimi bellissima iniziativa che riprende le nostre radici. A Catanzaro esiste discesa filanda e c'era la tradizione della seta che dovrebbe essere rivalutata come voi avete scelto.

A

Angela Paletta

Luogo meraviglioso, gentilezza e cortesia dei padroni nonché grande competenza riguardo la filiera della seta. Da non perdere

P

Paola Racchetti

Su rai 3 oggi costume e società Bravi ragazzi I gelsi riemergono dalla mia infanzia dove nella scuola elementare di via paravia a Milano ce n'erano tanti , alberi e bachi

R

Rosalba Francone

Fantastico.....tutto.....bravissimi voi ragazzi una bellissima realtà...

N

Nello Ombelli

Bravi, complimenti. Una bella iniziativa. Ottima preparazione. Vale la pena di visitarla! La consiglio a tutti, grandi e piccini (età scolastica) . Un grazie particolare all'accompagnatrice!

F

Fabio Cerutti

Visita prima al museo della seta e poi alla cooperativa dove vengono allevati i bachi e lavorata la seta stessa. Ci sono state raccontate cose interessantissime ed è stata fatta una dimostrazione di come, partendo dai bachi, si ottiene la seta. Molto molto interessante. E bimbi entusiasti!