Sanctuary of the Madonna di Pine

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Montagnaga, Italy

santuariodipine.it
Catholic church· Tourist attraction· Pilgrimage place

Sanctuary of the Madonna di Pine Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Sanctuary of the Madonna di Pine is located in Montagnaga, Italy on Via Targa, 3. Sanctuary of the Madonna di Pine is rated 4.6 out of 5 in the category catholic church in Italy.

Address

Via Targa, 3

Phone

+39 461557701

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

E

Erasmo Portorosso

Il Santuario ha soprattutto un significato religioso molto intenso, più che un grande interesse artistico, anche se merita comunque una visita anche da questo punto di vista. Due particolari da menzionare: la Scala Santa, da salire rigorosamente in ginocchio ed il grande prato sul quale si svolgono le Messe e le altre manifestazioni religiose, che richiamano un'enormità di fedeli.

C

Chalet Barbara Val di Sella

Luogo di raccolta, preghiera e di riflessione come pochi in zona. Bellissima Chiesa. Accesso alla Chiesa tramite scale mentre per Santuario sottostante presenza di rampa di facile accesso a tutti. Scalinata Santa interna ed esterna. Svolgimento di Via Crucis sulla via principale e funzioni all'aperto in una conca ad anfiteatro ai margini del bosco. Molto coinvolgente. Possibilità di accendere ceri alla Madonna. Posizione spettacolare con vista sulla Valle e i monti attorno. Possibilità di sdraiarsi su pendio se posti a sedere esauriti. Ampio parcheggio sterrato e libero a poca distanza dal Santuario. Presente un negozio di souvenir e dispenser per bibite e snack.

A

Alessandra Ale

E un posto bellissimo da andare a visitare

L

Laura Moser

Ti accoglie spiritualmente in un'atmosfera di pace e gioia....

P

Paolo Svaldi

Luogo sacro per pregare e meditare, immerso non un ambiente riservato, nel bosco sull'Altopiano di Pinè.

O

Osvaldo Monsellato

Bello e un posto di contemplazione, di silenzio e di profondo sentimento.

E

Evelina Baron

Sono tornata dopo tanti anni e....ha sempre un'aria magica, specialmente quella scalinata misteriosa.Provare per credere

B

Beniamino Remigi

Bel posto si respira aria di santità il santuario e bellissimo all'interno c'è la scala santa si percorre in ginocchio pregando