Lake Gulli

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Sassello, Italy

piandelsole-hotel-ristorante.com
Swimming lake· Tourist attraction

Lake Gulli Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Lake Gulli is located in Sassello, Italy. Lake Gulli is rated 4.2 out of 5 in the category swimming lake in Italy.

Address

N/A

Accessibility

No wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

P

Pubudu Dilhara

Cool & a natural place. We had to stop few kilometres before the lake due to a " No cars beyond this point " . The we walked.

F

Fredrik Skåtar

Very nice location between the rocks. The water is crystal clear. Lots of fish. Peaceful environment where people come to rest. Perfect for families with small children.

H

Hana Cimbaláková

Very small but quiet and beautiful place.

N

Nancy Molina

Small lake

D

Denise Civitella

Un posto magnifico dove poter riposare la mente. Bellissima la passeggiata da fare benissimo anche in MTB. ne vale davvero la pena fare un giro da queste parti.

J

Jefferson De Souza

Direi che sia la meta più conosciuta di Sassello. Raggiungibile con qualsiasi mezzo. Ottimo per tendate o grigliate, non è permesso accendere fuochi liberi quindi è consigliabile portarsi il barbecue portatile e sacchi della spazzatura.

A

Artemisia

Sassello è un posto delizioso: un Borgo dalle origini antiche. È bello passeggiare per le sue stradine magari assaggiando gli amaretti del luogo e gustando un buon caffè . Il motivo però che rende questo luogo speciale è tutto il verde che lo avvolge. Basta proseguire per le tante stradine che escono dal centro storico per trovarsi avvolti nella natura . Il lago di Gulli è uno dei tanti itinerari e certamente merita dedicargli una gita. Una breve passeggiata nel verde incontaminato (siamo già in area protetta) conduce nel silenzio di un posto idilliaco : un piccolo lago dalle acque trasparenti. Una spiaggetta sicuramente invita a sdraiarsi al sole e a lasciarsi andare alla quiete del luogo. Ovviamente non so se nel periodo prettamente estivo, quando turisti accaldati vi si riversano, se le mia esperienza è ripetibile. Se potete andateci in un giorno feriale magari in primavera od autunno. Non rimarrete certamente delusi.

R

roberto tn

Piccolino, praticamente un pezzo fi torrente che si allarga. Acqua limpida e ambiente naturale. Si sta bene sdraiati sui sassi e possibilità di passeggiare nei boschi della zona.