Parco Villa M.Cesarotti

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Selvazzano Dentro, Italy

Park

Parco Villa M.Cesarotti Reviews | Rating 4.2 out of 5 stars (8 reviews)

Parco Villa M.Cesarotti is located in Selvazzano Dentro, Italy on Via M. Cesarotti. Parco Villa M.Cesarotti is rated 4.2 out of 5 in the category park in Italy.

Address

Via M. Cesarotti

Phone

+39 498733999

Amenities

Good for kids

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Doriano Trevisan

Hai il cane, portalo a fare un giro qui,

M

Mariangela Battistella

Il parco è piacevole, con alberi maestosi d'alto fusto (tigli, magnolie, tassi). Lo stile è del \giardino romantico\, raro per l'Italia, attraversato da un vialetto con qualche panchina. Il parco è abitato da scoiattoli e non è raro vedere il picchio verde e sentirne il tocco. La barchessa è una struttura di recente restrutturata adibita ad aula studio. Unico neo di quest'ultima gli orari d'apertura: troppo scarsi.

L

Ludovico

Un pezzo di storia Italiana. Utilizzato durante la guerra come ospedale da campo ora è uno splendido parco con aula studio annessa.

S

stefano facchin

Posto rilassante

L

Lorenzo Mazzotta

pace e relax

S

Stefania Baldon

Bello, grande, ben curato

E

eleonora Savoca Corona

Molto tranquillo e ben curato. La pecca? l'unico ingresso aperto è quello di via Scapacchiò quindi non si può uscire nè da via Cesarotti nè sul parchetto della Passeggiata di Ossian. Peccato!

L

loris harriss

Bel parco ricco di alberi ombrosi ma in sostanza molto sobrio e senza troppe pretese.. ciò che è davvero bello è l'altarino bianco nei pressi della villa veneta che se lo si osserva da vicino si potrebbe dire essere fatto in lumachella. Per il resto l'interno della villa purtroppo è quasi sempre se non sempre chiuso al pubblico.