BRT - Genova Bolzaneto

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Serra Riccò, Italy

brt.it
Courier service· Logistics service· Mailing service· Shipping service

BRT - Genova Bolzaneto Reviews | Rating 2.6 out of 5 stars (8 reviews)

BRT - Genova Bolzaneto is located in Serra Riccò, Italy on Via Fratelli Canepa, 130/B. BRT - Genova Bolzaneto is rated 2.6 out of 5 in the category courier service in Italy.

Address

Via Fratelli Canepa, 130/B

Phone

+39 1072201

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

Dino Campanella

Troooppe booollle

A

Alessio Barattini

In data 30/12/2020 mi è stato recapitato un pacco ordinato sul sito di Eataly (in copia conoscenza mail del servizio clienti di Eataly) ed affidato a Bartolini di Genova Bolzaneto. (Foto in allegato). Il pacco tuttavia, oltre ad essere stato consegnato in ritardo di n. 2 giorni , è stato recapitato senza avvertirmi ed è stato lasciato davanti alla porta di casa (Foto in allegato). Per non bastare, la scatola risultava danneggiata e gli articoli al suo interno erano rotti (Foto in allegato).

L

Luigi Campomenosi

ho prenotato on-line per un ritiro. Mi dovevano chiamare per confermare e darmi il prezzo 5 giorni fa. NON hanno mai chiamato. Ho provato a chiamare io senza alcun riscontro. Alla fine sono andato in posta e ho fatto tutto in 10 minuti.

A

andrea scianca

SONO DUE GIORNI CHE CHIAMO NON RISPONDONO MAI. FINALMENTE RISPONDONO DOPO 600 TELEFONATE SCORTESIA AL MAX COME DIRE MI STAI ROMPENDO LE P......... SPIEGO IL MOTIVO DELLA CHIAMATA SOLO X DIRE DI FARMI CHIAMARE X UN ACCORDO DI ORARIO DI CONSEGNA MI BUTTANO GIU' LA CHIAMATA. OLTRETUTTO MERCE GIA PAGATA ALLA DITTA. MAI PIU BRT

T

Topo Gigio

Completamente incompetenti, la operatrice mi chiude la telefonata , i pacchi che arrivano mezzo scassati. Ho riprogrammato una consegna e nessuno a comunicato nessuno. Dicendomi che dovevo andare io a prendere il pacco la. E che era destinatario sconosciuto. In fine, la Stella e solo per che si deve mettere per poter scrivere una recensione. Poraccitudine senza fine, soprattutto delle operatrici.

E

Emanuela E

Sono stata contattata ieri da un vostro corriere per la consegna di un pacco, si è rifiutato di consegnarlo dicendo che non sapeva dove lasciare il furgone, ha più volte insistito perché gli andassi incontro. Mi ha detto esplicitamente che essendo buio non avrebbe consegnato e sarebbe tornato stamattina. Stamattina mi ha richiamato e ancora ha fatto storie per la consegna, dopo la mia insistenza il pacco è arrivato ma all'interno essendo merce fragile è stata danneggiata. Non posso imputargli la colpa del danneggiamento ma sicuramente il suo atteggiamento nei confronti dei clienti non è assolutamente tollerabile. Il suo lavoro è consegnare, se si rifiuta di farlo dovrebbe cambiare mestiere. Purtroppo non ho il suo nominativo, mi sento però di segnalare l'accaduto poiché non è stata la prima volta che si è comportato in questo modo. Se qualcuno ha una mail per il reclamo completo posso indicare più dettagli dell'addetto.

G

Giulia Re

Incommentabile. Sto provando a contattare la filiale tramite i DUE numeri forniti da stamattina e non ho ricevuto risposta. Ho fornito il mio indirizzo completo e mi è stato comunicato che il mio indirizzo è o incompleto o inesistente quando bastava contattarmi tramite il mio numero di cellulare per risolvere la questione. Sono senza parole. Dò una una stella giusto perchè devo.

C

Cristina Tirio

Pessima consegna ieri mi chiama e mi dice dove me lo può lasciare perché venire da me è troppo lunga a causa della frana. (la frana non è da me ma sulla provinciale è per venire da me ci sono pochissimi km in più da fare). Dico che non so proprio dove farmelo lasciare e che cmq è pochissima la strada in più da fare.... Rifiuta e mi dice che avrebbe portato il pacco il giorno successivo. Qst mattina lo chiamo e mi dice che verrà la settimana dopo... Serietà zero e voglia di lavorare ancora meno!