Escape Room Evolution - Treviso

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Silea, Italy

escaperoomevolution.it
Escape room center

Escape Room Evolution - Treviso Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Escape Room Evolution - Treviso is located in Silea, Italy on Via Sile, 13. Escape Room Evolution - Treviso is rated 4.7 out of 5 in the category escape room center in Italy.

Address

Via Sile, 13

Phone

+39 3291404311

Amenities

Gender-neutral toiletsGood for kidsToiletsNo restaurant

Accessibility

Wheelchair-accessible car park

Open hours

...
Write review Claim Profile

S

Scott Jones

A review for English speakers... This was the third escape room I've tried in Italy, having completed 4 back in the US, and this is the best I've found inn Italy, so far. Very nice host, everything about the room was set up so that English speakers and Italian speakers can complete it. Very tough room, with some very creative and complex puzzles. They have three rooms, two of which are linked by a continuing storyline. We did the first room in the story and plan on going back this weekend to do the second. I'm sure we'll follow that up with another visit to complete the third room, as well. Also, plenty of nearby free parking, which is rare in these parts.

H

hi there

Ottimo! Niente da ridire! L'Escape room fatta qualche mese fa è stata divertentissima! Posto facilissimo da trovare, i proprietari sono stati gentilissimi e simpatici. Gli indovinelli erano molto intelligenti, ma attenzione... che il tempo passa in un batter d'occhio! Esperienza da rifare sicuramente.

T

Tobia Lanza

Bellissimo gioco da fare in 3, 4 o 5 amici. Vicino al multisala quindi facile da trovare anche se non si nota facilmente e ad una Birreria per mangiar qualcosa prima o dopo aver fatto quest'esperienza. Da provare almeno una volta. Il \maggiordomo\ è molto bravo e simpatico.

T

Tiziano Valentinuzzi

Esperienza indimenticabile, gestori davvero accoglienti, gentili ed esperti, consigliatissimo!!! I nostri ragazzi si sono divertiti moltissimo.

A

Andrea Rigon

Abbiamo giocato la stanza del dottor Thomas Wellington. Se siete abituati alle solite stanze lucchetate, questo gioco vi farà cambiare l'idea sul mondo delle escape room. Scenograficamente è una bella stanza, con puzzle ricercati, e sopratutto ogni enigma e meccanismo è perfettamente integrato nel contesto del gioco, ogni dettaglio è ben studiato. L'accoglienza è stata perfetta, ringraziamo il nostro game master per il buonumore e la sua simpatia che hanno contribuito notevolmente all'apprezzamento dell'esperienza! Raccomando questo gioco al 100%, provatelo e non ve ne pentirete!!!

A

Alessandro Tasin

Divertentissimo! Sono andato con amici esperti e dopo un inizio difficoltoso ho capito il valore della simulazione per collaborare con gli altri. Un ottimo strumento anche per aziende che vogliano amalgamare i differenti livelli di collaboratori oltre che per il puro svago. Ci siamo divertiti talmente tanto che la settimana dopo siamo tornati per giocare un'altra stanza. Consiglio di provare assolutamente se non ci si è mai stati, specialmente le stanze del primo e secondo capitolo della saga dei Ricoletti, che sono entrambe una figata pazzesca. Staff molto gentile e cortese, sempre disponibile.

L

Luca S.

Seconda volta che torniamo qui. La migliore escape room fatta finora. Originale e diversa dai soliti franchising. I due proprietari sono gentilissimi, ti accolgono facendoti sentire a tuo agio. Il posto è ben preparato e molto pulito. Non ci resta che affrontare anche l'ultima stanza.

S

Scappamu Escape Room Catania

Escape room consigliatissima ‼️‼️ La storia è coinvolgente, da provare tutti i capitoli, la cura dei dettagli delle stanze non lascia nulla al caso, ma anzi possono succedere degli effetti \WOW\ (specialmente nel secondo capitolo) Che dire un esperienza fantastica.. E poi la cosa più importante, la professionalità e la passione dei proprietari, nell'accoglienza (sembra di stare come se fossimo a casa) e le spiegazioni che ti fanno vivere l'esperienza in prima persona. spero di provare in futuro gli altri capitoli.