Milano, Italy
Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32
N/A
A nice place to study, but too many people sometimes. In the exam week, you should come early to tag the table
like
Well equipped place to study but it is always very crowded
Fresca d'inverno e calda d'estate, sede di innumerevoli opere d'arte sparse sui tavoli. Un onore studiare qui
È perfetta, il clima è quello giusto per specie a rischio estinzione come pinguini e foche. Consigliatissima
Aula spesso molto affollata e confusionaria. Banchi sporchi e scarsa pulizia. Aula studio da evitare.
Sui tavoli troverai scritto gli appunti che ti mancavano.è un concentrato di ansia e solitudine e tosse di cerroni.ma grazie al wifi e alle prese elettriche è ottimo per iniziare una serie tv o aggiornare la password dei servizi online. Se non sei stato in acquario, non sei del poli. È impossibile laurearsi senza passare dall'acquario.(condizione necessaria ma non sufficiente),ma in teoria anche passandoci è impossibile.dimostrazione lasciata al lettore.
L'aula studio è molto capiente ma è sempre piena tranne alla mattina presto, pausa pranzo e verso sera. Tra l'altro molti posti vengo occupati per ore da quaderni di gente che non si presenta. L'aula ha tavoli per studiare, luce artificiale e anche una luce per ogni postazione e delle prese per la corrente. La gente è abbastanza irrispettosa, non aspettatevi silenzio totale. L'aria è sempre viziata e si mischia agli odori di cibi che la gente mangia dentro l'aula. L'unica cosa positiva è che d'estate c'è l'aria condizionata, anche se è talmente fredda che dopo un'ora si è costretti ad uscire.
Aula studio imbarazzante. Sporca, chiassosa, l'aria non cambia, c'è sempre puzza. Da usare proprio come ultima spiaggia per studiare al Politecnico.
Deli
The best companies in the category 'Deli'