Subiaco, Italy
Viale della Repubblica, 75
N/A
+39 77485690
Beautiful hotel!
like
Incredible hotel. A must
Lovable staff, kitsch location full of junk objects without an air conditioning in the room and a BAD breakfast, the worst in my life.
Splendido albergo, incantevoli gli affreschi,ogni camera ha un suo nome e un suo tema, posizionato in centro, comodissimo punto di appoggio, parcheggio privato ,giardini suggestivi e percorso avventura davvero divertente. Alloggiare qui è già una vacanza in se!!! Il ragazzo che ha gestito la nostra permanenza è di una gentilezza, cordialità, disponibilità e professionalità unica!!! Se potessi dare 1000 stelle le darei!!!! Tutto impeccabile,curato, accogliente e si può provare l emozione di fare un tuffo nell' 800. Complimenti perché oltre alla struttura,chi ci lavora fa la differenza! Ci avete conquistato! Anche la colazione,non ostante le difficoltà covid, buona, curata e abbondante!!!! Grazie!!!!
Abbiamo dormito nella suite della contessa arredata con mobili di antiquariato. Il b&b si trova a poca distanza dal castello dei Borgia dove nel XV secolo nacquero Cesare e Lucrezia Borgia. Bellissime le stanze visitabili del palazzo e il suo parco degli Angeli. Ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale. Lo consiglio per chi vuole pernottare a Subiaco.
Ho pernottato in settimana dopo natale,tutto perfetto dall'accoglienza personale cortese molto disponibile mia figlia è intollerante al glutine accontentata con colazione abbondante scelta , anche la nostra molto abondante. A chi piace un po di storia e no lo consiglio, sembra di tornare indietro nel tempo ,camere con bagno interno molto pulito e riscaldato nel periodo feddo. Poi il giardino è stupendo con ricostruzioni di dinosauri un percorso avventura che funzionera sicuramente in estate. Da ritornare e consiglio a tutti ,un grazie ancora x la loro gentilezza e diponibilita BUON ANNO.
Sei stelle, posto incantevole. Palazzo nobiliare, stanze pulite e comode, vista mozzafiato, posizione centralissima. Colazione in stanza affrescata appena ristrutturata dedicata a Diana, servita al tavolo da personale gentilissimo. Veranda accessibile al piano nobile circondata di rose. Alla reception ci hanno dato informazioni sul palazzo, sulla città, sui sentieri per i monasteri. Tra l'altro il giardino del palazzo è un parco avventura per i ragazzi. Ci ha pure dormito Garibaldi... Torneremo a Subiaco (bellissima, riposante, spirituale) ma solo se hanno stanze libere qui!
Deli
The best companies in the category 'Deli'