Libreria Tempo Libero

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Teramo, Italy

Book store

Libreria Tempo Libero Reviews | Rating 4.8 out of 5 stars (8 reviews)

Libreria Tempo Libero is located in Teramo, Italy on Corso S. Giorgio, 37. Libreria Tempo Libero is rated 4.8 out of 5 in the category book store in Italy.

Address

Corso S. Giorgio, 37

Phone

+39 3203120460

Service options

In-store pick-upIn-store shopping

Open hours

...
Write review Claim Profile

F

Fabrizio Broccolini

Bellissima libreria indipendente, non legata ad uno specifico editore. Ha l'attenzione e la cura di raccogliere e presentare, in appositi scaffali, libri su argomenti molto interessanti ed esclusivi, Scienza, Ecologia, Filosofia, Arte, Paesaggi, ecc. È davvero un piacere visitarla. Ha anche un'attenzione e una buona scelta di libri di argomenti e scritti locali teramani e abruzzesi, e offre anche delle spiritose magliette e bigliettini ispirati ai detti e alla cultura teramana. Visitatela!

A

Antonio Ballarati

Bellissimi libri. Molto organizzati. Specialmente sulle POESIE

G

Gianluca Pomante

Christian Simonella non é solo un negoziante. É un cittadino non suddito, una voce nel panorama culturale teramano, un punto di riferimento per le passioni letterarie e per i consigli di lettura. Ed anche per storie di vita. Si circonda di amici di pari livello, gioisce nel rapportarsi con chi può arricchirlo ed arricchisce gli altri, con garbo d'altri tempi, a sua volta. Insomma, é quell'amico libraio che tutti dovrebbero avere.

M

Massimo Tiberio

Basterebbe la passione del proprietario. Ma ha anche dei bellissimi prodotti, salti che n cura (vado spesso per comprare qualcosa al mio piccolo o ai suoi amichetti)...

A

Antonio Gambacorta

Libreria fornitissima e sempre aggiornata su tutte le novità degne di interesse. Inoltre spesso reading ed eventi culturali di vario tipo. Consigliata

C

Carlo Filipponi

Un gioiellino della cultura a Teramo città, motore di tante iniziative culturali. Una di quelle librerie dove vai per comperare un nuovo libro ma anche per farti due chiacchiere con Christian, il proprietario, che saprà sempre consigliarti nel modo giusto. La consiglio caldamente!

F

Flavio Bartolini

Libreria all'avanguardia. Un piccolo angolo di cultura. Titolare molto preparato e molto attivo. Diverse rassegne e presentazioni di libri.

R

Roberto Di Giovannantonio

Una delle poche librerie, vere con un libraio competente, ancora in vita. Forza!