Terni, Italy
Via delle Portelle, 14
N/A
+39 744309298
In-store shopping
Vasta scelta di prodotti per la cura del viso e corpo sotto forma di creme, saponi e estratti fluidi. Grande assortimento di tisane e infusi. Personale attento, preparato e disponibile. Quando ho un regalo da fare so di non sbagliare rivolgendomi a loro!
like
Mi sono recata da Efit la prima volta per fare dei regali di Natale e sono stati tutti dei pensieri molto graditi; sono tornata successivamente per prendere dei prodotti per me, che sono ormai entrati nel mio uso quotidiano. Oltre ad un'ottima linea viso/corpo, ci sono anche diversi prodotti per la casa, the infusi e sono rivenditori per Neve cosmetics.
Ho richiesto un reso dato che informazioni fornite nella pagina prodotto erano scarse e non avevano detto che la crema è densa e non liquida, quindi difficile da spalmare. Mi hanno rifiutato il reso appellandosi alle politiche AMAZON secondo le quali i prodotti sigillati non possono essere resi se aperti. Non dovete omettere informazioni importanti circa la densità del prodotto. Che truffa.
Deli
The best companies in the category 'Deli'