✅ Dr. Raggi Francesco - Ozonoterapia - LED terapia - Laser mal di schiena

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Terni, Italy

francescoraggi.it
Doctor· Naturopathic practitioner· Medical Center· Pain control clinic

✅ Dr. Raggi Francesco - Ozonoterapia - LED terapia - Laser mal di schiena Reviews | Rating 5 out of 5 stars (6 reviews)

✅ Dr. Raggi Francesco - Ozonoterapia - LED terapia - Laser mal di schiena is located in Terni, Italy on via primo maggio, 65. ✅ Dr. Raggi Francesco - Ozonoterapia - LED terapia - Laser mal di schiena is rated 5 out of 5 in the category doctor in Italy.

Address

via primo maggio, 65

Phone

+39 29403760

Amenities

Gender-neutral toiletsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible toilet

Open hours

...
Write review Claim Profile

Q

Quintilio Bonapace

Sono arrivato nello studio del Dottor Raggi per una ozonoterapia (gravi problemi alla cuffia dei rotatori e alla colonna). Prima di iniziare il Dottore mi ha chiesto come andava la pressione e, alla mia risposta: “sono iperteso da tanti anni” mi ha invitato a fare un Holter pressorio con risultati disastrosi. Picchi pressori altissimi. Dopo un “aggiornamento” del farmaco e una revisione dello stile di vita (soprattutto alimentare e dell’attività fisica) in pochi giorni la mia pressione sanguigna è calata a valori ottimali!!!! (Non succedeva da quasi 40 anni!!!) e inoltre sono quasi del tutto spariti i dolori alle spalle che non mi facevano dormire. Il tutto in un ambiente dal clima accogliente, cordiale e cortese, nel pieno rispetto dei valori della persona.

V

Vittoria Kulay

ho curato la colonna cervicale con l ozono , dottore molto professionale , ha risolto un problema che avevo da tempo e ha corretto la mia alimentazione. consigliatissimo

C

cristiana troiani

Un immenso grazie al Dott. Francesco Raggi che con grande professionalità e competenza mi ha permesso di risolvere un problema di cistite ricorrente e di un serio squilibrio della flora batterica intestinale utilizzando sia l’ozono terapia, risultata da subito molto efficace, che una cura con integratori naturali abbinati ad una alimentazione appositamente studiata per il mio stato fisico e per le mie caratteristiche fisiologiche. Tutto ciò mi ha consentito non solo di risolvere lo specifico malessere, ma di migliorare in generale il mio stato di salute, acquisendo anche nuove abitudini alimentari che mi stanno portando tanto giovamento. Grazie di cuore anche per l’estrema cortesia e disponibilità dimostratami.

M

Maurizio Santucci

Avevo un forte dolore alla spalla parlando con un amico mi ha consigliato di rivolgermi al dottor Raggi . Ho eseguito la terapia del Led e l'ozono terapia. Dopo poche sedute ,il dolore non c'è più . Ringrazio il dottor Raggi e l' infermiera. Lo studio medico è molto accogliente .

A

Antonio De Santis

Ho cosciuto il Dott. Francesco Raggi grazie ad un amico. Con Dott. Ho fatto l'ozonoterapia per problemi alla schiena e già dalle prime sedute ho avvertito notevoli benefici. Pertanto lo ringrazio e posso dire di aver trovato un professionista serio e preparato. Un grazie anche al suo staff disponibile e cordiale.

M

Mark Benta

Grande professionalità e disponibilità. I risultati sono ottimi già dopo solo qualche settimana. L'approccio è alla portata di tutti (modifiche dello stile di vita perfettamente percorribili da chiunque) e permette di utilizzare un percorso alternativo all'assunzione di nuovi farmaci, cosa da evitare per ovvie ragioni. La più efficace delle strategie mediche provate per quanto riguarda un'ipertensione pluriennale e per la quale, la terapia farmacologica cominciava a essere insufficiente. Premetto anche che gli ottimi risultati già raggiunti sono solo quelli iniziali e pertanto fanno ben sperare che le cose vadano ancora meglio nella fase di assestamento, cioè nelle prossime settimane e mesi. Tutto questo grazie alla grande competenza del Dr. Raggi e alla sua grande intuizione di puntare, per un fattore di rischio insidioso come l'ipertensione, a qualcosa alla portata di tutti, ma a cui pochi medici puntano in maniera così decisiva: lo stile di vita. Con zero effetti indesiderati