F.lli Pinna Industria Casearia S.p.A

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Thiesi, Italy

pinnaspa.it
Dairy· Cheese manufacturer· Dairy farm· Dairy supplier

F.lli Pinna Industria Casearia S.p.A Reviews | Rating 4,1 out of 5 stars (8 reviews)

F.lli Pinna Industria Casearia S.p.A is located in Thiesi, Italy on Via F.lli Chighine n. 9, SS131bis. F.lli Pinna Industria Casearia S.p.A is rated 4.1 out of 5 in the category dairy in Italy.

Address

Via F.lli Chighine n. 9, SS131bis

Phone

+39 79886009

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Antonello Ferrero

Si ,si i Pinna quelli degli stabilimenti e latte a Timisoara in Romania ,con i loro prodotti industriali che a mangiarli, rivelano subito il loro scarso livello. Purtroppo non esistono in Italia leggi adeguate ed i tribunali barbaricini non più in auge.

M

Massimiliano Monini

Caseificio storico della Sardegna con i suoi formaggi tipici Sardi esporta in tutto il mondo. Molto buono, e parlo per esperienza personale in quanto l' ho potuto assaggiare lo stagionato e il semi stagionato. Molto buono il pecorino romano una specialità. Facile da arrivare Uscita di Thiesi sulla 131 San Felice direzione Thiesi 4 km cimun1ue il navugatore ci porra davanti al caseificio ed quindi allo spaccio.

L

Luca Petrollini

Per chi conosce il \Fiore sardo\ da anni: nell'ultimo anno ho riscontrato che l'inimitabile sapore di questo formaggio che mi emozionava al primo assaggio, ahimè non ha più quella capacità. Ho avvertito un gusto diverso, profumi diversi, compattezza diversa e sfumature di colore diverse. Insomma, a mia sensazione, ho mangiato un formaggio diverso, da quello che notoriamente conoscevo e mi aspettavo. Mi trovo rammaricato, a dover dire che ultimamente, il \Fiore sardo\, mi ha ricordato il più famoso pecorino romano.

S

Stefania Seu

Personale super gentile e qualificato. I prodotti ottimi.

M

Marcela P Muñoz D

Fantástico un lugar que vale la pena visitar, gran organización, producción con mucha tecnología y gran pasión. Productos fabulosos y sanos. Yo lo recomiendo, un orgullo para los sardos.

M

Marco piredda Piredda

Vasta scelta di formaggi per tutti i gusti,sia freschi che stagionati. Un paradiso per gli amanti del formaggio come me

S

Sara Pacciani

Buongiorno, volevo farvi i complimenti per il pecorino, sono anni che lo compro. Invito gli Italiani a comprare prodotti Italiani, dato che sono i più buoni e i più genuini. Inoltre così facciamo girare la nostra economia.

A

Anna Maria Pola

Formaggio di qualità, secondo me il migliore della sardegna