Tà Bonu! Culurgiones Bar e Gourmet Sardo

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Milano, Italy

tabonu.it
Gourmet grocery store· Sardinian restaurant· Restaurant

Tà Bonu! Culurgiones Bar e Gourmet Sardo Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Tà Bonu! Culurgiones Bar e Gourmet Sardo is located in Milano, Italy on Via Fabio Filzi, 15. Tà Bonu! Culurgiones Bar e Gourmet Sardo is rated 4.6 out of 5 in the category gourmet grocery store in Italy.

Address

Via Fabio Filzi, 15

Phone

+39 280020010

Service options

Outdoor seatingKerbside pickupDeliveryTakeawayDine-in

Amenities

Good for kidsToilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible seatingWheelchair-accessible toilet

Offerings

CoffeeHealthy optionsLate-night foodVegetarian optionsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Michael Viado (Mic)

Very nice place to grab food and drinks. They serve great dishes and they are very accommodating especially Luca. I suggest u try.

D

Danilo Lorenzo Trotta

Ieri ho pranzato in questo ristorante dopo esser rimasto affascinato dal menù online. Devo dire che le aspettative sono state ripagate, anzi, mi sono proprio innamorato della loro cucina: un mix di tradizione, innovazione, colori, sapori e tanta ricercatezza nel combinare gli ingredienti. L'ambiente è piacevole, curato e rilassante. Il cameriere che ci ha servito è stato cortese e disponibile, ed ha pensato anche al nostro cagnolino portandogli dell'acqua... ci siamo sentiti davvero coccolati. Siamo andati via col sorriso e con la voglia di tornare nuovamente per assaggiare il resto del menù. Consiglio vivamente di provare l'antipasto di ravioli fritti!

E

Elisa Farris

Siamo un gruppo di ragazzi sardi che più che mai in questo periodo sente la mancanza della Sardegna. Pranzare in questo ristorante è stato come tornare a casa, sia per i sapori che per la perfetta e tipica accoglienza. L'antipasto comprendeva salumi e formaggi molto tradizionali e veramente buoni, nonché il tipico pane carasau e altre stuzzicherie ispirate alla tradizione sarda come i culurgiones fritti, molto apprezzati. Primi ottimi, sia quelli tradizionali che quelli rivisitati, in particolare i culurgiones al baccalà sono stati una scoperta che non vedo l'ora di riassaporare. Anche i dolci molto buoni, e in particolare ho apprezzato il "tiramisardo", un dolce al cucchiaio a base di biscotti e mascarpone con i sapori tipici della Sardegna. Personale disponibile, veloce, cordiale e simpatico, davvero un servizio impeccabile. Voto 10

M

Michele Marco Merolese

Da amante della cucina sarda e della Sardegna, mi sono sentito di nuovo su quella meravigliosa isola in questo ristorante, in cui si può trovare un bell'equilibrio tra tradizione e innovazione: i classici culurgiones della mamma conditi di un sugo spettacolare, e culurgiones cacio e pepe, più originali ma non meno buoni. Ad accompagnare tutto, ottimo vino, pecorino e salumi sardi, carasau, e seadas e mirto per finire, oltre alla cortesia e simpatia di Luca. Prezzo assolutamente in linea con la media dei locali milanesi, anche in virtù della posizione centrale. Consigliatissimo!

D

donato telesca

I migliori culurgiones mai mangiati. Personale gentile e attento. Ritorno per assaggiare il resto del menú. Io ho assaggiato quelli al nero di seppia con ripieno di cernia, la mia compagna quelli alla crema di formaggi... Dessert :tiramisardo.... Non vi dico niente.... Andate...

E

Emanuele Conforti

Sono stato a cena da Tà Bonu insieme alla mia ragazza. Abbiamo preso come antipasto un misto di culurgiones fritti, e come piatto principale io culurgiones di porcini e patate con gambero, burrata e timo, la mia ragazza culurgiones di tartufo e provola con crema di pecorino e pane alle erbe. Il tutto accompagnato da pane carasau, un calice di cannonau e soprattutto dalla compagnia di Luca, che ci ha presentato i piatti con passione e competenza. Staff presente e disponibile e piatti squisiti, prezzi nella media (58 euro in due), decisamente una bella scoperta! Da provare

M

Marco de Lorenzo

Ho mangiato a cena in questo ristorante, incuriosito dalla cucina sarda che personalmente non avevo provato prima e sono rimasto colpito dall'ottima cucina, a partire dagli antipasti per arrivare infine ai dolci (ovviamente non tralasciando vino e mirto, per chiudere il cerchio). Lo consiglierei a chiunque, il personale è disponibile e simpatico, la giusta combinazione per una bella serata.

L

Lucia Simone

Pessima esperienza. Rapporto qualità/prezzo scarso. Ho sbagliato a non guardare il menu all'ordinazione perché mi sono fidata dei prezzi esposti che non li riportava tutti. Scopro adesso che il cavallo sardo è una carne pregiata che giustifica 32 una porzione di grigliata. Bocciato.