Urbino Hospital

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Urbino, Italy

asur.marche.it
Hospital

Urbino Hospital Reviews | Rating 2.9 out of 5 stars (8 reviews)

Urbino Hospital is located in Urbino, Italy on Viale Federico Comandino, 70. Urbino Hospital is rated 2.9 out of 5 in the category hospital in Italy.

Address

Viale Federico Comandino, 70

Phone

+39 72230111

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

O

Oscar Santini

4 stelle al reparto Cardiologia e Nefrologia (esperienza personale con i miei genitori). Per sentito dire, gli altri reparti....non al Top.

M

Maurizio Marzo

Lesione del tendine della mano: personale gentile e professionale. Musica e sorrisi per tutta la durata dell'intervento. Ospedale pulito e in particolare ortopedia: dal primario dott. MULAZZANI in giù....tutto perfetto e organizzato. Grazie.

O

oscar berardi

Oltre la professionalità per un esame dell'apparato digestivo, è da mettere in rilievo l'avvicinamento del personale medico ed infermieristico al paziente con tanto di spiegazione e risultati.

E

Elisabetta Gatto

Esperienza più che positiva.....personale gentilissimo E CIBO SUPER SQUISITO.....100000000000000000000000 E LODE

T

Tanja Marra

Le mie 5 stelle le do alla dottoressa Paola Manna.. Reparto radiologia, eco e mammo. Professionale, umana, disponibile, sorridente e cortese. Ha seguito la mia malattia senza mai spaventarmi. 5 stelle al Sig. Umberto, stessa scuola della dottoressa. 4 stelle agli altri \tecnici\ che potrebbero migliorare nel trattamento dei pazienti.. La receptionista se non sbaglio, Flavia, molto carina e disponibile.

P

Pino

È l'unico ospedale funzionale nella zona,personale sanitario attivo e professionale.

F

fiorenzo guidi

Buon ospedale ben organizzato

D

denis calliku

Sono con un bambino di 9 anni con la febbre alta dalle 10 di mattina e siamo alle 14 e non ci hanno ancora chiamati e una vergogna. Entri a pronto soccorso vivo e ne esci morto