Varazze, Italy
Piazza dei Calafati 3, Marina di
N/A
+393295990805
Bar fronteporto. Bella location
like
Il bar più bello della Marina di Varazze, il servizio potrebbe essere più veloce, il giornare è sempre del giorno prima, sicuramente non puntano sulle colazioni, ma la posizione è ottima, la tranquillità inneganìbile e io ci torno volentieri tutte le volte.
Ottimo locale. Personale educato. Noi abbiamo organizzato qui la comunione di nostro figlio. Location sul mare perfetta per l'occasione e anche il servizio è stato ottimo! Locale ideale per tutte le occasioni.... Consigliatissimo
Federica Cesena svlia p
Bel locale, vista sul porticciolo. Posizione ottimale, nel cuore della Marina di Varazze. Peccato gli arredi, originali ma poco curati. Alcuni sembrano fin troppo usurati. Un parziale rinnovamento e una maggiore cura renderebbero il locale di livello superiore. Miscela caffè di qualità. I prezzi sono mediamente buoni.
Non hanno "la jagermeister", tuttavia sono in possesso di altri nettari apprezzati dai gggiovani. L'ambiente, provvisto di lucine, e fiabesco, simpatico il personale vestito da mago di oz. Per rispiarmiare tagliano le cannuccie a metà, prendendo due piccioni con una fava, perché oltre al risparmio favorisce l'atmosfera fiabesca in perfetto stile sette nani. Vetrate pulite ed igenizzate lasciano ben sperare. I camerieri sono formati per far divertire i clienti, utilizzando pronuncie improbabili. Es: caipirignaroska Unica pecca, il caffé viene servito senza acqua per sciacquare la bocca prima, o dopo, la bevanda (ci sono diverse scuole scuole di pensiero). Lo zucchero in dotazione è di buona fattura. Come bicchieri utilizzano dei simpatici contenitori per gli esami delle urine.
Secondo me poco professionali e ancora meno adatti al mestiere di gestore di locali.arrivi e nessuno ti calcola,quindi tu decidi di alzarti e cercare qualcuno per ordinare.trovi qualcuno e ordini 2 mojito.....quindi attendi che arrivi Gesù (a questo punto)ma ahime neppure lui si fa vivo.arrivano i 2 aperitivi ma sono single,neppure uno stuzzichino.mi rialzo e mi precipito al bancone per richiedere qualcosa da piluccare.....arrivano 3 fettine(10gr?)di focaccia vintage con 3 fettine di salamino ancora piu agé,pero un meraviglioso prosciutto di taglio quadrato(rinomato prosciutto dei peggiori discount)ci accompagna.RAGAZZI CON TUTTO IL CUORE IMPORATE A LAVORARE O SE NON SIETE COSÌ APPASSIONATI assumete qualche valido collaboratore !!!!!!!
Deli
The best companies in the category 'Deli'