BLUVACANZE

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Varese, Italy

bluvacanze.it
Travel agency

BLUVACANZE Reviews | Rating 3.8 out of 5 stars (8 reviews)

BLUVACANZE is located in Varese, Italy on Viale Belforte, 315. BLUVACANZE is rated 3.8 out of 5 in the category travel agency in Italy.

Address

Viale Belforte, 315

Phone

+39 332335455

Accessibility

Wheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

A

Alan Breda

Ho fatto le vacanze estive in Sicilia appoggiandomi a questa agenzia. Personale molto professionale, cortese e disponibile. Tornerò sicuramente da Voi per le mie prossime vacanze (quando si potrà)....

G

Giada Controversio

Ho prenotato qui le vacanze a gennaio 2020 per luglio 2020, nonostante il periodo pessimo ho ricevuto un'ottima assistenza per la gestione dei voucher. Super disponibili! Molto soddisfatta

I

Ilaria Ganna

Affidabilità, professionalità, esperienza e simpatia, fanno di questa agenzia viaggi un punto di riferimento sicuro per la scelta e l' organizzazione delle vacanze!

J

jonny novoa

Ora vi racconto la mia esperienza nella speranza che nessuno entri più in questa agenzia!!Io e mia moglie abbiamo acquistato una vacanza all’isola di Santo Stefano ,martedì 18 siamo andati a ritirare i biglietti lo stesso giorno si è diffusa la notizia della positività di 26 persone!!!l’agenzia non mi ha avvertito e quando ho chiamato mi ha parlato di fake news!! Il personale si è rivolto a me in modo violento e arrogante !il resort ha aperto in tre giorni con all’interno 26 positivi e l’agenzia mi ha richiamato dicendo che dovevamo andare che se noi perderemmo i soldi e per loro non era un problema !! Logicamente non andremo ma procederemo per vie legali !!pensateci bene rischiate di perdere soldi e vacanze.

C

Christian Alesci

Professionalità degli operatori e ottimo rapporto qualità prezzo sono le armi vincente di questa agenzia

M

Maurizio Gioco

Meglio organizzarsi la vacanza da soli. Nessun servizio se non quello della prenotazione di biglietti easyJet senza nemmeno la priorità. Nessun suggerimento su come muoversi. Alberghi selezionati scadenti. Sicuramente la prossima vacanza sarà autogestita. È inutile spendere molto di più per non avere nulla in più.

G

Giovanni Leuci

Molto cortesi e disponibili. Un po' di attesa nei giorni di punta.

D

diablo tattoo

Veramente pessimo una vergogna, una settimana ad aspettare una risposta tempo 2/3 giorni x dei posti in Sardegna passata più di una settimana e non si è mai fatto sentire, sto aspettando ancora una mail, così abbiamo perso altre occasioni che potevamo prendere. Chiudete che è meglio.... Non andate da loro