Cicli Ambrosini

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Varese, Italy

cicliambrosini.it
Bicycle store

Cicli Ambrosini Reviews | Rating 4.1 out of 5 stars (8 reviews)

Cicli Ambrosini is located in Varese, Italy on Piazza Madonnina in Prato, 1. Cicli Ambrosini is rated 4.1 out of 5 in the category bicycle store in Italy.

Address

Piazza Madonnina in Prato, 1

Phone

+39 332240109

Service options

Kerbside pickupDeliveryIn-store pick-upIn-store shopping

Accessibility

Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entrance

Open hours

...
Write review Claim Profile

D

David Allwood

Very helpful, tried to find a solution to my triple shifter problem and didn't charge

G

Gi Tacomait

Piccolo ma rifornito di i tutto. Lo frequento da anni e mi ci trovo bene. Consigliato.

A

Alberto Papi

Più deluso che arrabbiato. Lavori fatti frettolosamente e in maniera approssimativa pur non avendo posto limiti di tempo e di budget. Io mi chiedo perché.

M

Massimo Della Torre

Il titolare non è scortese,e uno dei pochi negozi completi a Varese, ma se la gente porta rottami da discarica e pretende che le ripara in 5 minuti, allora le recensioni negative vanno riviste. Io acquisto bici e ricambi dal 1976, e mi hanno fornito prodotti di qualità, non certo rottami da supermercato.

A

Angelica Ferrario

Titolare frettoloso e un po’ burbero, al limite della cortesia . Ho acquistato solo una camera d’aria per una bici da bambino da pochi euro che avrei avuto il piacere mi venisse montata, ma era troppo oberato di lavoro .. mi spiace per lui perché con 3 minuti di buona volontà e più cortesia oltre a guadagnare più stelline e la mia simpatia magari avrei comprato da lui la nuova bici da corsa di mio marito ..!

M

Matteo Maresi

L’antipatia è una circostanza che si può aggirare, perché da un negozio che vende e aggiusta biciclette ci si aspetta il risultato. Quindi tralascio la frettolosità con cui sono stato sbolognato dalla persona presente nel negozio. Il fatto è che avevo un problema serio: catena uscita, un carter da smontare e soprattutto un treno in partenza. Mandato via senza se e senza ma. Quantomeno mi ha spiegato gentilmente come farlo da solo, ma quando ho chiesto un cacciavite per poter porre rimedio, a detta sua bastava scoperchiare il copri corona, neanche quello. Forse ci ho messo troppo tempo a dire che avevo anche i soldi con me? Pessimo. Manco fossimo in estate e ci fosse la coda dai biciclettai.

E

Emanuele Papesso

Persone cordiali e preparate .

V

Valentina Dell'Arciprete

Personale molto disponibile e gentile che mi ha saputo guidare nella scelta della bicicletta adatta alle mie esigenze. Consigliato!