Varese, Italy
Viale Belforte, 178
$$$
+39 3341980628
N/A
Outdoor seatingDine-in
Wheelchair-accessible car parkWheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet
AlcoholBeerCocktailsFoodFood at barSpiritsWine
The craziest place in Varese! Colorful, alternative and fun, you can dance, drink and talk, there are always lots of people on Friday and Saturday nights. It's a proud gay bar but it's actually for everybody!
like
The best
Fantasmagorico!
Bar fantastico. L'allestimento interno è meraviglioso, ogni ambiente è caratterizzato da elementi differenti e fuori contesto che lo rendono particolare, l'esterno invece è relativamente classico. I drink sono molto buoni, anche gli analcolici, mentre gli alcolici sono decisamente carichi. L'unico miglioramento che vorrei vedere nel locale sono delle carte per i drink, è vero che si può ordinare qualsiasi cosa, ma avere dei drink da sfogliare sarebbe più comodo per non prendere sempre i soliti.
Vito........caro Vito, se tu accetti 25 persone per un apericena nel tuo locale (per guadagnarci), quando sai che hai un evento di cultura nella sala a fianco, non puoi lamentarti per il volume alto delle voci nel locale. Non potrai mai pretendere da 25 persone il silenzio, se vengo nel tuo locale e pago 20 euro è ovvio che come minimo parlo e mi diverto. Zero rispetto ed educazione, hai iniziato ad insultarci e a dire parolacce davanti anche a BAMBINI, ci hai cacciati urlando! Non puoi fare questo lavoro se non hai pazienza, se non sopporti i bambini e non sopporti le persone, perché un conto è dire le cose gentilmente un conto è insultare degli estranei buttandoli fuori dal locale. CREDETEMI CHE IL PRORPIETARIO È UN GRAN MALEDUCATO. Abbiamo anche dovuto chiedere di farci lo scontrino se no non l'avrebbe fatto. Aperitivo: 20 euro per un'apericena composto da una insalatina con pomodoro e mozzarella ed una pasta con sugo pronto. C'È DI MEGLIO A VARESE
Il locale gay friendly di varese. La location è elegante e spaziosa con notevole spaIo verde davanti. Consigliabile prettamente per le stagioni più calde. Playlist mista e un proprietario che è l'anima stessa del locale. Da provare almeno un volta.
Deli
The best companies in the category 'Deli'