Area Archeologica delle Stimmate

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Velletri, Italy

comune.velletri.rm.it
Archaeological museum

Area Archeologica delle Stimmate Reviews | Rating 4.6 out of 5 stars (8 reviews)

Area Archeologica delle Stimmate is located in Velletri, Italy on Via delle Stimmate, 44 - 46. Area Archeologica delle Stimmate is rated 4.6 out of 5 in the category archaeological museum in Italy.

Address

Via delle Stimmate, 44 - 46

Phone

+39 69615100

Open hours

...
Write review Claim Profile

I

Indrahcom

Straordinaria stratificazione di luoghi sacri riattualizzato millennio dopo millennio. Energia meravigliosa. Senso di pace e benessere. Vista mozzafiato. Purtroppo non aperto abitualmente al pubblico.

L

Loredana Valentini

Luogo mistico, meraviglioso.. Da "respirare" a pieni polmoni e cuore aperto ️ Non è sempre aperto per le visite: prossima apertura il 3 agosto dalle 18.30 alle 23.30 (ingresso gratuito), in occasione dell'evento "Calici sotto le stelle"

D

donatella BELLI

Meraviglioso.... Ho preso una casa proprio davanti a qualche metro.... È una favola questo posto ....

G

Giampiero Pastina

Luogo molto suggestivo e ricco di storia situato in pieno centro storico a Velletri. L'area é testimonianza tangibile della presenza del popolo Volsco ben prima dell'avvento di Roma. La sapiente ristrutturazione e riqualificazione dell'intera area ha reso il tutto una delle più interessanti attrazioni nel circondario Castellano

B

babyridolina traina

Bellissima area archeologica su Velletri mi è molto piaciuta . Interessante e di livello culturale alto. Sono rimasta colpita e affascinata da tanto splendore.

M

MACZX 28

Bellissima... non da dire altro

D

Daniele Bagaglini

Il sito archeologico, che nasce sulle rovine della Chiesa rasa al suolo dai bombardamenti della seconda guerra mondiale, racchiude 3000 anni di storia, dai primitivi abitanti della zona di Velletri, passando per la civiltà romana, fino ad oggi. Un piccolo tesoro da visitare.

E

Ezio Gamboni

area interessantissima con guide esperte