Vestone, Italy
Via Pendine, 6
N/A
Settore delle fate sulla sinistra bella roccia in cui sfruttare ogni concrezione della roccia con mani e buon uso dei piedi. Sulla destra la roccia cambia, non sicura più l'ottima aderenza della parte sinistra. I primi spit sono un po' alti. Avere il bastone non guasta.
like
Falesia fantastica...location bellissima ,vie stupende per tutti i gradi di difficoltà..roccia stupenda super grip... Consigliata la mattina d'inverno e il pomeriggio d'estate
Bellissima falesia con vie di tutti i tipi, tenuta molto bene, roccia molto bella, situata in un bel contesto. Vie abbastanza lunghe , dai 20 MT in su. Avvicinamento di 15 minuti circa con passaggio suggestivo vicino a un fiume.
Falesia a parer mio didattica per usare bene i piedi! Divertente , con avvicinamento abbastanza ripido! Sulla strada c’è un indicazione per la palestra di roccia entrate nel sentiero unico, impossibile non trovare la falesia!
Deli
The best companies in the category 'Deli'