Vetralla, Italy
N/A
Wheelchair-accessible car park
La stazione è senza bagni e senza servizio di biglietteria, tuttavia ha una sala d'attesa, che anche senza riscaldamento è sempre un bene visto il freddo d'inverno. Rimane pulita e discretamente mantenuta in generale. Il parcheggio si trova sempre anche alle ore di punta. I treni di norma sono puntuali. (avete mai viaggiato su altre linee??)
like
Capisco le critiche degli altri reali o presunti viaggiatori (bagni chiusi, mancanza di biglietteria self-service, sala d'attesa sena riscaldamento) ma non capisco chi preferisce la COTRAL al treno. E' più veloce il pullman ma parte da Saxa Rubra! E per arrivare fino lì il signore non considera il tempo che ci vuole? E poi ha mai viaggiato con la Cotral ? Scomodità assoluta, sballottati ad ogni curva, vetture quasi tutte veduste mal riscaldate, e d'estate è un forno. Quando si farà il secondo binario nella tratta Cesano-Viterbo, sarà altra musica! Speriamo presto...
Immagina una tratta a binario unico nel 2020 Sala d'attesa degna di un film horror anni 70 Bagni perennemente chiusi Nessuna biglietteria nelle vicinanze
Semplice ma ben realizzata e curata. È dotata di display con arrivi in tempo reale nella sala d'attesa e di obliteratrici.
Si potrebbe migliorare mettendo bagni a disposizione pubblica e riscaldamenti di inverno e impianto di condizionamento per l estate.
Stazione desolata; bagni chiusi, sala attesa senza riscaldamento, bar più vicino sulla Cassia.
Deli
The best companies in the category 'Deli'