Ex Colonia Bedin _ Aldighieri

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Vicenza, Italy

Park

Ex Colonia Bedin _ Aldighieri Reviews | Rating 3.9 out of 5 stars (8 reviews)

Ex Colonia Bedin _ Aldighieri is located in Vicenza, Italy. Ex Colonia Bedin _ Aldighieri is rated 3.9 out of 5 in the category park in Italy.

Address

N/A

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mare

Best place for a walk in town!

P

Pierino Fracasso

Circa 60 anni fa ci sono stato io ero piccolo la mia mamma si ammalo per poi morire nel 1966 è lì cominciò il mio calvario da un collegio all'altro. Era un posto per bambini sfortunati come lo sono stato io. Un saluto. Fracasso Pierino

A

Alessandro Vittadello

Settant'anni fa c'era mio zio

F

Franco Crivellaro

L'edificio è ormai completamente in rovina. È stato chiuso con rete di sicurezza e ne è vietato l'accesso. Il parco circostante, ora aperto al pubblico, è invece un luogo piacevole per una passeggiata in mezzo a un boschetto a poca distanza dalla città di Vicenza.

G

Giulia Quarta

Per una bella passeggiata, partenza sulla destra rispetto a monte Berico prendendo la salita del polo universitario oppure entrando da sotto da via Vigolo. Possibilità di fare un picnic nei vari tavoli con panche

L

Laura Lovato

Strada fangosa, alberi abbattuti, poca o nulla manutenzione.

A

Andrea Tosato

Da quando hanno sistemato le panchine ed il bosco è una piacevole passeggiata

C

Carlo Chierici

16 ettari di parco con latifoglie e imponenti conifere nella parte “romantica”. Comprende anche una falesia con la palestra di roccia del CAI. Sale da via Vigolo fino a Monte Berico. Attualmente in corso di riqualificazione, che è stata sospesa, ma che speriamo possa riprendere e terminare presto.