Vicenza, Italy
Viale Milano, 78
N/A
+39 444223111
Neat
like
Good
In 15 anni di abbonamento non ho mai reclamato, ma quando si oltrepassa la misura......linea 30,corsa delle 19,50 ,perche'per ben tre sere e' transitata in anticipo di almeno 4 minuti?Questa e' una linea usata principalmente da lavoratori del centro storico che dopo essersi fatti una lunga giornata di lavoro ,magari di 12 ore, certi comportamenti prepotenti e mancanti di rispetto non li capiscono proprio.E sorvolo su altre mancanze, tante,ma ripeto questa e' totale mancanza di rispetto.
Società che gestisce gli abbonamenti e biglietti per la rete di trasporti pubblici in provincia di Vicenza. L'unica cosa che segnalo è che nel 2019 siamo ancora costretti a fare fila per un abbonamento.... dovrebbe essere tutto on line...
Nulli, assolutamente nulli. Dirigenti da sottozero, dipendenti che nella mia azienda sarebbero licenziati in un nanosecondo. Sono settimane che cerco di contattarli per avere un responso sul risarcimento da COVID, dopo aver scrupolosamente attuato tutta la procedura. Dopo 2 squilli sempre...silenzio assoluto, proprio come la loro. Alle mail non rispondono, al telefono non rispondono, intanto i gg passano e non so se mi verranno restituiti i soldi che non posso più utilizzare. Il nulla, silenzio assoluto. Come loro, incommentabili.
per il pessimo servizio di vendita sia dei biglietti sia del rinnovo abbonamenti, nello specifico improvvisamente decidono di non vendere più titoli di viaggio in vettura, trovarli in edicole, tabaccherie e bar è difficilissimo, quasi impossibile. Il rinnovo online delle svt card relative agli abbonamenti, prima seguendo una procedura macchinosa era fattibile sul loro sito, quest'ultimo confusionario e poco intuitivo, ora con l'app mycicero non riconosce i numeri dei propri abbonamenti rendendo di fatto impossibile il rinnovo in autonomia. La biglietteria alla stazione chiude alle 16:00 secondo quello che dicono loro, ma la ciliegina sulla torta è il numero telefonico adibito alle informazioni a tariffazione ripartita, cioè vi fanno un buco in petto, quindi occhio.
Non molto pulito, è nemmeno molto organizzato, comunque ci si trova
Metto una stella solo perchè non so se si può mettere il nulla, esattamente come i servizi della svt!!! I ragazzi vengo richiamati a scuola con la nuova ordinanza perchè le 1 superiori devono frequentare, ma loro tolgono gli autobus!!! Per non parlare degli autisti che alle fermate tirano dritto senza fermarsi!!! E pensare che si paga pure il biglietto....
Deli
The best companies in the category 'Deli'