White dragon pub

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Vignola, Italy

PubBar· Pub· Bar

White dragon pub Reviews | Rating 3.8 out of 5 stars (8 reviews)

White dragon pub is located in Vignola, Italy on Via Jacopo Barozzi, 7/9. White dragon pub is rated 3.8 out of 5 in the category pubbar in Italy.

Address

Via Jacopo Barozzi, 7/9

Price range

$$

Phone

+39 599774465

Service options

Outdoor seatingTakeawayDine-in

Amenities

Toilets

Accessibility

Wheelchair-accessible entranceWheelchair-accessible toilet

Offerings

AlcoholBeerCocktailsFoodFood at barSpiritsWine

Open hours

...
Write review Claim Profile

R

Radio Legit

Top

A

Andrea Bonezzi

Locale molto a tema col nome che porta, ha dei tavoli anche fuori nel portico. La selezione di panini, piadine e drink è vasta, scarsa nella birra. L'hamburger che ho provato era discreto, il pane in sé era a temperatura ambiente e non caldo, ma poco male in una serata d'estate.

F

Federica Barbieri

Uno dei miei pub preferiti! Personale sempre cordiale e disponibile. Se sei napoletano e vivi a vignola, il White Dragon Pub è un must!

R

Rayana Belli

Bella accoglienza, personale molto gentile e simpatico. Competenza, qualità e servizio eccellenti. La location è di mio gradimento e ideale per passare serate tra amici. La cucina è molto buona (consiglio Hamburger con la carne, si scioglie in bocca). È presente una vasta scelta tra alcolici, superalcolici e analcolici. Consiglio vivamente

F

Federico Donini

Revamping di \San Giorgio e il Drago\, gestito da ragazzi giovani e preparati. Propongono cocktail, una piccola interessante selezione di birre, una cantina interessante. La cucina propone alcune interessanti varianti dei classici tedeschi amburghesi, con una piccola escursione in Messico. Il locale è rimasto pressoché invariato, pulito e confortevole, anche se rumoroso quando si anima. Il soppalco superiore rimane l'angolo più discreto. Il banco è gestito molto bene e presenta un aperitivo influenzato dallo stile delle tapas iberiche all'apertura.

F

Fabio Ghedina

Un po caro un prosecco 5,00 euro

N

Nadia antonelli

Bel pub birreria nel cuore di Vignola. Servizio rapido e accurato. Ampia scelta nel menu

T

tiziano salardini

Musica un pó alta e età bassa, quindi un pó di casino... Mangiare e bere buoni e prezzi nella norma