Vigodarzere, Italy
Piazza Vittorio Bachelet, 1
N/A
+39 498871103
Do una stella, perché meno non si possono dare ma, non all'ufficio, bensì alla "qualità"delle persone che entrano. Maleducati. Non rispettano l'obbligo di entrare rispettando le norme covid (siamo in zona rossa). Cosa devono fare di importante ? Pagare bollettini ? Io li pago online. Hanno l'unico scopo di entrare ed offender quei poveri impiegati che sono sempre di meno. Ma mai vista gente più arrogantr ini questo paese!
like
Ufficio in cui perdi una mattinata intera per pagare una semplice bolletta sono lenti,incapaci vogliono svolgere operazioni come se fosse una banca ma non sono all altezza e cosa peggiore è che dall ufficio del direttore si sente tutto quando parla con un cliente .Ci vuole personale nuovo più preparato!
Mi sono recata presso l'ufficio postale di Piazza Vittorio Bachelet, 1 Vigodarzere PD, dopo aver preso appuntamento con il consulente Signor Francesco, mi ha ricevuto con la massima cortesia e competenza, con velocità, preparazione, e pratica esperienza ha RISOLTO in brevissimo tempo le mie richieste, i tempi di attesa sono inesistenti, visto che ogni appuntamento viene rispettato al minuto! Invito pertanto tutti di recarsi in quell'ufficio postale dove lo staff è preparato e i tempi di attesa sono brevissimi! Per ogni movimento che dovrò fare in futuro mi recherò senz'altro nel vostro ufficio postale! GRAZIE\u003c3
Maleducate e non rispettano la praivasi
Lentissimi
Deli
The best companies in the category 'Deli'