Vigolo Vattaro, Italy
Via Roma, 9
N/A
+390461848646
Eh sì, lo spazio è scarso - il creatore della premiata pasticceria ha voluto mantenere la \casetta\ da dove ha iniziato e da li scendono i furgoncini-frigo che riforniscono l'omonimo esercizio aperto in prossimità del MUSE di Trento - però spesso c'è la fila per gli acquisti e l'offerta è variegata: Giorgio Marzari è una garanzia di serietà e bontà.
like
Heerlijk gebak en lekkere koffie. Personeel super vriendelijk. Spreken goed Engels.
Gelato molto buono, ottimo il rotolo con mirtilli e crema. Che dire delle mele in camicia, semplicemente strepitose, se riscaldate ancora più buone. Lo strudel purtroppo ha deluso un po le aspettative.
Non si può descrivere... Va assolutamente provato! Pasticceria genuina ed irresistibile per i golosi!
Ottimi pasticcini
Deliziosi pasticcini e dolci, personale molto gentile.
Excelente!! Fomos super bem atendidos pela atendente que nos recebeu com um grande sorriso e falava super bem inglês. O gelatto é muito gostoso - feito no próprio local e os doces também são uma delícia. Infelizmente comi o sorvete antes de bater a foto \u200d️ mas de um dos doces eu fiz! Ah! O café também era ótimo. Bons preços!
Vasta scelta di dolci (classici e locali) con rapporto qualità prezzo eccellente. Ci hanno servito anche dopo l'orario di chiusura. Gentilissimi
Deli
The best companies in the category 'Deli'