Agriturismo La Tosa

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Vigolzone, Italy

latosa.it
Farmstay

Agriturismo La Tosa Reviews | Rating 4.5 out of 5 stars (8 reviews)

Agriturismo La Tosa is located in Vigolzone, Italy on Via Chiesuola. Agriturismo La Tosa is rated 4.5 out of 5 in the category farmstay in Italy.

Address

Via Chiesuola

Phone

+39 523870727

Open hours

...
Write review Claim Profile

M

Mohamad Gharib

Very nice place and very good service

A

Alberto Beretta

Assolutamente esperienza negativa. non la auguro a nessuno! soprattutto l'arroganza della signora proprietaria. vino di bassa lega, con dei prezzi stratosferici ,costa meno su tannico che comprarlo dal produttore. sono stato dopo aver visto una vecchia recensione del gambero Rosso. ma la mia domanda è: ce la faceva quello del gambero Rosso? o è peggiorato nel tempo?

D

Debora Costa

Posto curato immerso nel verde, spazi grandi e clima di grande cortesia, oltre che piatti buoni e genuini . Prezzi onesti

E

emanuel bruschi

In centinaia di visite a cantine non mi era mai capitato un luogo peggiore di questo. Ricevuti da una signora estremamente arrogante, abbiamo dovuto pagare 12 per 4 assaggini di vino, tutto sommato nemmeno di livello come ci è stato presentato. Ma il leggio dell'arroganza è stato quando un mio amico ha chiesto se ci potevamo lasciare la bottiglia aperta da poter bere. Quando ci ha portato il conto, era stata messa a prezzo pieno, come fosse tappata ed intera. Quando il mio amico lo ha fatto notare alla titolare, lei ha risposto con cattiveria: \mi faccia il piacere\. Che esperienza surreale. Fortemente sconsigliato

L

Luca Delfo

Cibo ottimo e personale gentilissimo. Mi ha colpito molto la torta fritta, leggera e gustosa in abbinamento agli ottimi salumi. I tortelli sono spettacolari e l'arrosto non è da meno. Da provare assolutamente.

F

Fabrizio DB

Cibo e vini di ottima fattura. Da segnalare il loro Museo del vino (privato) creato da loro! Bibliografie, oggetti e foto per i veri appassionati di enologia!

M

Massimiliano B.

Dopo avere letto le recensioni, era un posto dove assolutamente attendevo di mangiare. Non metto solo una stella, per l'enorme rispetto che ho per chi lavora. Servizio freddo, distaccato e disattento. Menù fisso da 39: Salumi centellinati con la pinzetta. Due primi, discreti ma nulla di eccezionale. Una fetta di carne con patate arrosto, anche qui nulla di speciale. Acqua, mezzo vino a testa e dolce. Molto buono il vino e la crostata. Per quanto mi riguarda, ma soprattutto per i numerosi altri commensali con me, un solo commento unanime: Una volta è bastata. Mi auguro sia capitata una giornata no, come può capitare. Decisamente c'è molto di meglio nella zona.

W

William Ferri

Location nelle colline piacentine gradevole, adatta a pranzi numerosi o cerimonie. Accoglienza calorosa e ricca di spiegazioni sulla storia dell'azienda. Sono andato perché ho conosciuto il loro Sauvignon ed ero curioso di vedere come possibile la coltivazione del vitigno di cui ignorava la presenza in Emilia. Ho avuto in modo esaustivo le risposte da uno dei due fratelli che trasuda passione per il suo lavoro e il suo gioiello. Ho scoperto il loro vino orgoglio della casa, Si tratta di un rosso eccezionale..