Villamagna, Italy
Via Val di Foro, 101
N/A
+39 871300750
Wheelchair-accessible entrance
Un posto da visitare!!! Accoglienza, cortesia e disponibilità da parte di tutta la famiglia. Sempre pronti a nuove idee da realizzare e personalizzare! Molto innovativi! Troverete una grandissima esposizione di stupende ceramiche, a partire da magneti (anche tipici abruzzesi), pomelli, maniglie, papillon, piatti da tavola o pezzi unici da parete, orologi, bottiglie, tazze, servizi da caffè e tanta oggettistica ancora per poi arrivare a vasi, quadri e sculture! Dei veri e propri capolavori! Consigliatissimo!
like
Un mondo di ceramica abruzzese tra innovazione e tradizione e tanta voglia di creare! Complimenti!!! The best Italian pottery creators!
Qualità, gentilezza e professionalità sono le caratteristiche che contraddistinguono il \Ceramiche d'Arte Liberati\. La cura del dettaglio rende ogni opera d'arte un pezzo unico e speciale nel suo genere. L'intero staff è sempre pronto a accogliere e soddisfare le richieste dei clienti.
Posto straordinario per gli appassionati d'arte tradizionale e contemporanea. Passione, cortesia, professionalità, ma soprattutto tanta esperienza e maestria... Bravissimi...Grazie per la stupenda accoglienza.. È stato un vero piacere visitare un posto così bello , si respira il bello in ogni angolo.
Oggetti bellissimi, per tutti i gusti, artisti preparatissimi e gentili!
Vastissima scelta di manufatti originali e di ottima qualità. Professionalità e stile impeccabili.
Conosco Giuseppe Liberati da più di 10 anni e per me è “Il Maestro Liberati”. Innanzitutto perché è uscito dalla dimensione artigianale (tipica del Suo settore) realizzando una struttura che è a metà fra il laboratorio di ceramica e la produzione di serie, il che gli consente oggi una grande flessibilità produttiva. Ma è “Il Maestro Liberati” soprattutto perché ha superato i canoni tradizionali della lavorazione dell’argilla per accostarsi a tecniche di lavorazione moderne ideandone e proponendone di nuove. Mi riferisco, in particolare, ai Suoi Pezzi Unici Moderni in cui “Il Maestro Liberati” ha saputo accostare alla Sua quarantennale esperienza tecniche nuove frutto della Sua creatività e della Sua costante ricerca. MAESTRO, posso solo augurarTi di continuare sulla strada intrapresa per poterci arricchire delle Tue preziose Opere. Ad maiora, Simone Nola
La prima volta che ci sono stato è stato per lavoro, ho scoperto un mondo. Pensavo si trattasse della classica bottega di ceramiche tradizionali, invece, qui si producono e vendono anche pezzi d'arte contemporanea unici, motivi e disegni giovani e innovativi, si fa qualsiasi tipo di personalizzazione e ordine su commissione, addirittura anche delle vere e proprie sculture! Naturalmente non manca l'oggettistica tradizionale e le produzioni più seriali come le etichette in ceramica per bottiglie, servizi di piatti, numeri civici, lampade, lampadari, maniglie, corrimano, ecc.
Deli
The best companies in the category 'Deli'