Piscine Naturali di Bau Mela

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Villanova Strisaili, Italy

Wildlife park· Tourist attraction· Wildlife refuge

Piscine Naturali di Bau Mela Reviews | Rating 4.7 out of 5 stars (8 reviews)

Piscine Naturali di Bau Mela is located in Villanova Strisaili, Italy. Piscine Naturali di Bau Mela is rated 4.7 out of 5 in the category wildlife park in Italy.

Address

N/A

Phone

+39078232014

Amenities

Good for kids

Open hours

...
Write review Claim Profile

N

Natascha Alex

Beautiful place. Unfortunately there were so many people that it was hard to enjoy the view. Later we found a more private little oasis, which was not good for swimming, but the view was unique and cooling down our feet was possible also. We enjoyed being in our own.

F

Federica Sanna

Lovely place forma few people to simply enjoy nature!

B

Busu Marco

Super

M

Momo

Paradise

F

Francesca Pigozzi

Gita a Novembre durante una giornata quasi estiva di caldo sole dedicata all'Ogliastra. Le piscine, le cascate e i diversi salti d'acqua sono bellissime, spettacolari, ma la vegetazione tutto intorno è un luogo magico che profuma di Sardegna. Complicato capire il percorso per raggiungere il sito. In realtà si accede attraversando un buco sulla rete di recinzione, sulla destra, a pochi metri dai cancelli di accesso al sito idrotermico della diga. Da lì meno di 150/200 mt dallo spettacolo della Natura! Sito perfetto per un pic nic in montagna e un bagno belle acque cristalline e fresche di montagna!

M

maria rosa loddo

Bellissime piscine naturali, facilmente raggiungibili in macchina, poi 5 minuti a piedi in mezzo alla natura. Ci si può fare il bagno in mezzo a queste vasche piene di acqua limpida e stendersi a prendere il sole su queste pietre di granito. Bel posto per passare una giornata rilassante. Consigliatissima anche per famiglie con bambini.

M

Marco l

Intanto una premessa, l'acceso alle \piscine\ non è legale! Le piscine si trovano infatti all'interno di una zona recintata di proprietà di ENEL e per accedervi è stato creato un buco sulla rete di recinzione. Alle vasche si accede percorrendo verso la montagna un breve tratto di strada che cammina tra la recinzione e la staccionata in legno. Fatta una cinquantina di metri si può ripiegare verso il fiume e attraverso le rocce scendere al fiume e alle piscine. Altrimenti si prosegue ancora e si accede alle piscine sopra alla piccola cascata.

L

Luisa Loi

Uno spettacolo della natura, semplicemente straordinarie. Da visitare se passate in Ogliastra.