Villorba, Italy
Via Roma, 141A
N/A
+390422456555
Io e mia moglie siamo abbiamo approfittato delle porte aperte durante la domenica e siamo andati a vedere la Nuova Tucson , ci ha seguito il venditore Alvis Molla , abbiamo trovato cortesia , disponibilità e professionalità , ritorneremo per definire in settimana. Struttura recente e ambiente molto accogliente. Complimenti .
like
Vergognoso!! Sono proprietario di una Hunday Tucson diesel in garanzia. Da qualche giorno ho riscontrato un probleme dovuto probabilmente alla batteria o candelette. Quindi giustamente ho contattato il concessionario Ferri a Villorba (TV). La centralinista, dopo aver preso appunti riguardo al mio problema, mi ha assicurato che sarei stato ricontatto. Morale della favola, dopo una settimana e 7 telefonate effettuate alla suddetta centralinista, nessun adetto all'officina Hunday mi ha contattato. Sorge spontaneo chiedersi ma è questa serietà, affidabilità e assistenza che viene offerta al cliente dopo aver acqustato un auto nuova?Che fiducia può avere un cliente che viene trattato in questo modo? Sicuramente non esiste organizzazione in quel concessionario Hunday. Spero a chi di dovere di prendere dei provvedimenti in merito al servizio offerto ai clienti. Ripeto VERGOGNOSO che esistano cose del genere.
Buon giorno, mi riferisco alla Hyundai precisamente al dipendente appena entri sulla sx. Per 4 giorni sono venuto per un preventivo sulla tucson e per 4 giorni non mi ha neanche badato, era li che faceva i cavoli suoi sul cellulare senza guardami, questa mattina dopo 20 minuti ho chiesto ma lei riceve su appuntamento ,risposta si... ma gli costava tanto in 4 giorni chiedere se avevo un un'appuntamento e dirmi qui si riceve solo su appuntamento. Non ho parole sono dovuto andare a Mestre per un preventivo. Se non hai voglia di lavoro cambia mestiere.!!
PESSIMI!!! io e la mia compagna avevamo tutta l'intenzione di comprare una Hyundai ma la quotazione dell'usato è stata davvero RIDICOLA.. So perfettamente che il concessionario da meno soldi rispetto ad un privato ma, dopo un sabato a fare il giro dell'intero Veneto ci siamo resi conto che L'UNICO concessionario che ci dava così poco era proprio FERRI (e non era un rottame!). Ma quanto volete guadagnarci sull'usato? Sconsigliato a malincuore in quanto sede molto bella e vicina a casa (siamo di Treviso). Nessuno in accoglienza, niente test drive.
Ottimo posto ben arredato venditore gentilissimo e soprattutto disponibile
Aspettiamo prima di dare giudizi!!!. Ho prenotato una Volvo circa 4 mesi fa'. Preparati sicuramente ma come customer care lasciano a desiderare. Per diverse volte ho cercato di contattare i venditori. Tutte le volte o avevano da spostare auto nel salone oppure avevano davanti delle persone...... e sempre con la promessa di richiamarmi. Niente. C'è molto da migliorare!
Deli
The best companies in the category 'Deli'