Blue moon cafè

  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon
  • Trustfeed ratings Icon

Vinci, Italy

facebook.com
Italian restaurant

Blue moon cafè Reviews | Rating 3.8 out of 5 stars (8 reviews)

Blue moon cafè is located in Vinci, Italy on Via Provinciale di Mercatale, nr.303. Blue moon cafè is rated 3.8 out of 5 in the category italian restaurant in Italy.

Address

Via Provinciale di Mercatale, nr.303

Price range

$$

Phone

+3905711735137

Open hours

...
Write review Claim Profile

?

??????

Good!

P

Pietro P. Napolitano

Giovedì, Blue Moon Latino: ottima Apericena e serata latina con bella musica (salsa, Bachata, kizomba...)

E

Enrico Vallini

Pranzi di lavoro veloci e buoni. Cene anche con musica dal vivo per una serata estiva in allegria. La cucina si fa rispettare. Buono in complesso il rapporto qualità prezzo. Loro sempre gentilissimi.

G

Giorgia Morelli

Purtroppo non ci tornerò mai più, mi dispiace per il proprietario e il cameriere che sono stati gentilissimi ma al momento del conto, sono andata a pagare insieme alle mie amiche, la barista alla cassa che non ci ha degnato neache di uno sguardo, è dovuto intervenire il proprietario per fargli presente che dovevamo pagare..lei arriva con aria arrogante e mi fa il conto..c'è stato un fraintendimento dove lei voleva farmi pagare più di quello che avevamo mangiato, le ho fatto presente la cosa in maniera tranquilla e educata e lei mi ha risposto malissimo rivolgendosi a me in maniera arrogante e maleducata. Assurdo, veramente una cafona.

C

Carolina Signorini

Siamo stati in 5 persone all’ora di pranzo, abbiamo mangiato sia carne che pesce assaggiando diverse pietanze: antipasti ottimi, primi molto buoni e secondi di pesce che consiglio vivamente. Il personale è molto cordiale e gentile e il menu ha un ampia scelta. Location molto bella e grande organizzata sia per inverno che per l’estate... ritorneremo sicuramente!

C

Caterina MURERO

Troppo chiasso quando c'è la musica impossibile conversare, la luce blu accecante, cibo mediocre, tanti piatti hanno la stessa base (calamari)

C

Claudia Pasqualetti

Posto bellissimo. Merita! Prezzi economici

F

Francesca Fagni

Sono stata di sera con alcune mie amiche...prezzi nella media ma le portate non sono state il massimo. Abbiamo preso sia la carne che il pesce. La carne in promozione \tagliata con rucola e grana\ praticamente una fettina di carne un pochino più alta fatta a tagliata....é vero che per il prezzo non si può pretendere ma magari specificare meglio che si tratti semplicemente di una fettina. Il pesce buono...fatto semplicemente alla griglia con contorno ma ahimé hanno modificato.la ricetta perche mancava un ingrediente. Penso di non ritornarci.